La rapina da “don Gelato”| Arrestati due minorenni

di

01 Marzo 2016, 22:23

1 min di lettura

PALERMO – Sono due minorenni i rapinatori che quattro mesi fa hanno messo a segno un colpo da Don Gelato, nel tratto chiuso al traffico delle auto in via Maqueda. Gli investigatori della squadra mobile hanno arrestato un sedicenne e un diciassettenne, nei loro confronti è scattata un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del Tribunale per i minorenni.

Quel giorno, era il 4 novembre, i due sono entrati in azione con il volto coperto da un passamontagna. Hanno minacciato la titolare e le hanno intimato di consegnare i soldi dell’incasso. Al suo rifiuto, l’hanno strattonata con violenza, scavalcando il bancone delle vendite e arraffando i soldi dalla cassa, duecentocinquanta euro circa.

Articoli Correlati

La squadra mobile, diretta da Rodolfo Ruperti, è riuscita ad incastrare i due anche grazie alle telecamere della video sorveglianza. I due, originari dello Zen, erano già stati raggiunti da un altro provvedimento di custodia cautelare per una rapina commessa ai danni di due coetanei. I poliziotti sospettano che i due abbiano commesso anche altri colpi, le indagini sono in corso.

Pubblicato il

01 Marzo 2016, 22:23

Condividi sui social