La rissa alla Fiera dei morti |Giro di vite sugli ambulanti - Live Sicilia

La rissa alla Fiera dei morti |Giro di vite sugli ambulanti

Commenti

    Giro di vite? Qua ci vogliono provvedimenti pesanti, di quelli che lasciano il segno, altro che giro di vite!

    Giusto ! Sacrosanto , doveroso . ” la mafia si fa stato dove lo stato è assente ” .. per citare una vero antimafioso . Che lo stato, quindi il comune si faccia sentire . Perché mafia è la prepotenza , la prevaricazione , l’inciviltà che tiene sotto scacco una società . Solo dopo diventa associazione a delinquere. Intervinire prima dunque

    E in corso Finocchiaro aprile i delinquenti quando li cacciano???

    Mai, la mafia regna sovrana.La cosa che non capiro’ mai davanti i supermercati ci sono gli abusivi che vendono frutta e verdura.

    Questo giro di vite agli ambulanti spero di verificarli nel mercatini di Via Titone dove gli ambulanti occupano la via Giuseppe Arcoleo e la Via Giuseppe Pagano.
    Io ci spero tanto.

    MA STIAMO SCHERZANDO!!!!
    LASSESSORE PER APPLICARE IL RITIRO DELLE CONCESSIONI AI FACINOROSI CHE HANNO MENATO I VIGILI DEVE PENSARCI LEGANDOLO A RECIDIVE .A STIAMO SCHERZANDO!!!!
    ABBIATE IL CORAGGIO A QUESTI VIOLENTI DI REVOCARE DA SUBITO LA
    LICENZA
    LA LEGALITÀ ASSESSORE NON È UN OPTIONAL.
    IL SINDACO INTERVENGA CONSIDERATO CHE I VIGILI FANNO IL LORO DOVERE E POI ANZICHÉ SANZIONARE SI RIMANE IMMOBILI PER PAURA DI CHI NON SI SA.

    Giro di vite fino a stasera a mezzanotte, come da ordinanza comunale. Poi da domani si torna alla normalità

    Licenza? Ma a che cosa serve la licenza a Palermo?
    Basta mettersi in via Basile o sotto il ponte di Viale Regione a vendere abusivamente stigghiole al catrame e nessun vigile ti verrà mai a disturbare.

    “comportamenti non compatibili con una regolare e ordinata attività di commercio” come quelli degli abusivi che vendono le borse per terra in via Maqueda, accanto a quello che vende le caldarroste (abusivo), insieme ai cosiddetti ambulanti che non ambulano coi passeggini, tavoli e tavolini che vendono la qualunque? Il tutto davanti ai turisti che passano, fotografano e probabilmente si chiedono se ciò sia normale. Poi quando vedono la polizia, anche quella municipale, che passa oltre si convincono che è normale. Vuoi vedere che l’abusivismo e l’illegalità nel commercio vale solo per alcuni e per altri è invece un vanto di questa amministrazione comunale? forse ignorare l’abuso fa parte del programma di governo (!) di questo sindaco?

    Non esiste a Palermo una strada libera dall’abusivismo, ognuno fa come vuole, marciapiedi occupati ovunque da fruttivendoli, pescivendoli, ecc. altro che cultura!

    Che si facciano rispettare le regole….a Palermo !

    Bla, bla, bla.
    Fatti non parole. Questi signori devono essere cacciati e perseguiti penalmente.
    La vostra lentezza e incapacità di gestire queste situazioni alimenta l’anarchia.
    A proposito di abbandono.
    Piazza Don Bosco la domenica mattina si trasforma in un luogo off limits alla legalità.
    Parcheggio: Sulle strisce pedonali, sui marciapiedi, in curva e negli scivoli per i disabili.
    Igiene: carne e formaggi esposti senza nessun rispetto delle normative Haccp;
    Ricevute fiscali: ZEROOOOOOOOO. nessuno paga le tasse.
    Totale abbandono.

    sono anni che faccio presente che in via Salvatore Mulè, zona Villa Tasca, viene occupato circa 30 metri di marciapiede e altrettanta sede stradale da casse di orto-frutta, presumibilmente senza licenza o altre autorizzazioni, senza che mai sia intervenuta la Polizia Municipale.

    la popolazione ve lo chiede da anni ma nessuno ascolta, appena toccano qualcuno di voi vi agitate e iniziate ad avere i giri di vite…..mhaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI