non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
È un errore tagliare le scuole, fra un po’ ci saranno molti extracomunitari…
Buongiorno
quindi, anzichè dimensionare gli alunni per classe e sdoppiarle ,continuiamo a fare classi di 30 con portatore di handicap o classi di 16 con 3 portatori di handicap certificati e due non(5) . Poi volete la qualità? Avrete alunni che non recepiscono e docenti demotivati!!!!. Stanno distruggendo il poco che rimane della pubblica. Le forbici continuano ad allargarsi. Scuole private, Sanità privata, privatizzazioni di beni pubblici. Abbiamo buttato nel water tutte le conquiste!!!!!!!!
Perché non creare singole classi solo di invalidi….