L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
È un errore tagliare le scuole, fra un po’ ci saranno molti extracomunitari…
Buongiorno
quindi, anzichè dimensionare gli alunni per classe e sdoppiarle ,continuiamo a fare classi di 30 con portatore di handicap o classi di 16 con 3 portatori di handicap certificati e due non(5) . Poi volete la qualità? Avrete alunni che non recepiscono e docenti demotivati!!!!. Stanno distruggendo il poco che rimane della pubblica. Le forbici continuano ad allargarsi. Scuole private, Sanità privata, privatizzazioni di beni pubblici. Abbiamo buttato nel water tutte le conquiste!!!!!!!!
Perché non creare singole classi solo di invalidi….