La Sea Watch 3 verso Lampedusa | Nuovo scontro con Salvini - Live Sicilia

La Sea Watch 3 verso Lampedusa | Nuovo scontro con Salvini

Commenti

    Portateli tutti quanti qui da noi a Palermo, checchè ne dica un certo ministro noi siamo invece ben felici di potere accogliere chi fugge da fame e guerre.

    UMANITA’ SENZA SOLDI? E’ umanità senza soldi o con soldi? La nave Sea Watch di permanenza nel Mediterraneo deve portare i giovani africani nella propria nazione. Gaspare Barraco.Marsala.

    Queste ONG proprio se ne sbattono delle leggi….boh !!

    Ma quanto guadagnano le ong per avere tutto questo interesse?

    La farsa si ripete. Per l’ennesima volta. Ma, adesso, e se non ora quando, di quel fare vela verso Lampedusa, e la procura di Agrigento, della Sea Watch, quasi ad irrobustire ancor di più il filo ideologico che sembra legarle, quel CSM poco istituzionale o molto traffichino, dovrà dire, mettendo un punto fermissimo, se ciò è o non è un atto di pirateria destabilizzante, senza se e senza ma. Mattarella, il palermitano Mattarella, insomma, non se ne può stare ancora infrattato tra le brume sinistre che l’hanno portato al Quirinale. O si dimetta.

    La farsa si ripete. Per l’ennesima volta. Ma, adesso, e se non ora quando, di quel fare vela verso Lampedusa, e la procura di Agrigento, della Sea Watch, quasi ad irrobustire ancor di più il filo ideologico che sembra legarle, quel CSM poco istituzionale o molto traffichino, dovrà dire, mettendo un punto fermissimo, se ciò è o non è un atto di pirateria destabilizzante, senza se e senza ma. Mattarella, il palermitano Mattarella, insomma, non se ne può stare ancora infrattato tra le brume sinistre che l’hanno portato al Quirinale.

    speriamo che questo traffico finisca e che venga arrestato l’equipaggio

    vorrei che precisassi che l’invito e’a casa tua o da tuo compare ollando,qui non sono accetti

    Questo comandante e questi marinai a cui piace svolgere l’attività di salvataggio, perché dopo averli salvati non li tengono a bordo sino a quando non li possono portare in luoghi veramente sicuri? Noi siciliani abbiamo brutti ricordi, della cacciata dei nostri familiari dalla Libia, dalla Tunisia, da Alessandria, da Algeri, da Tangeri, i siciliani sono stati cacciati, dopo aver civilizzato quei luoghi. Non sarebbe il caso di salvarli e portarli in altri posti dove sono più graditi ? Perchè questi poveracci appena sbarcati vengono subito messi sui pulmann e mandati ad un sistema di accoglienza che non funziona ? e questo le Ong lo sanno! Allora se veramente vogliono salvare come spero, si mettano in contatto con i loro paesi europei di provenienza e li conducano lì, dove saranno bene accetti ! Sbaglio?

    Io mi auguro che vengano arrestati tutti i delinquenti, i fascisti e i politici corrotti che qui in Sicilia stanno diventando un numero eccessivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da comunista, da persona per bene che lavora e paga le tasse, ho votato per chi ha avuto il coraggio di picconare quella infamia del Reddito di Cittadinanza; ha voluto un bonus di 100 euro in busta paga per i lavoratori; ha denunciato l'anomalia delle decine di migliaia di immigrati richiesti da "imprenditori" campani ai sensi dei decreti flussi. Ho votato cioè per Giorgia Meloni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI