PALERMO – Una seduta l’11 agosto, per pubblicare la Finanziaria-ter senza le parti impugnate e poi sospendere l’attività parlamentare. L’Ars torna a riunirsi nella settimana di Ferragosto: la seduta, sulla carta prevista per le 11 ma iniziata un’ora più tardi, ha all’ordine del giorno solo “comunicazioni”, ma darà il via libera alla manovra-ter senza i 21 articoli bloccati dal commissario dello Stato e si occuperà probabilmente anche degli ordini del giorno legati alla Finanziaria. Clicca qui per seguire la diretta video.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo
