"La Sicilia bellissima di Musumeci?| Il diario del Brutto anatroccolo" - Live Sicilia

“La Sicilia bellissima di Musumeci?| Il diario del Brutto anatroccolo”

Commenti

    Musumeci dovrebbe dimettersi e la Sicilia andrebbe commissariata con provvedimento speciale e motivato che superi anche impedimenti statutari e sai perché caro Catanzaro perché anche voi del PD avete negli ultimi trent’anni abdicato alla memoria di Pio La Torre e Piersanti Mattarella, Cracolici e Faraone docent poiché entrambi flirtano politicamente con Micciche’. Vergogna!

    Sono di Italia Viva (ex PD) ma condivido il pensiero di Michele Catanzaro del PD, noi siamo profondamente indignati del modus operandi di questo attuale governo regionale. Speriamo che gli elettori siciliani che hanno votato per questa maggioranza di centro-destra alle prossime elezioni regionali possano rinsavire e non cadere più nel fatale errore di votarli nuovamente.

    ci vuole coraggio, parlano quelli del pd.

    tutto merito del governo regionale

    MUSUMECI SI DIA ALL`IPPICA !!!

    IN EFFETTI A BEN PENSARCI LETTE LE NOTIZIE DEI GIORNALI SEMBRA FARE PROPRIO QUESTO…

    SICILIA BELLISSIMA… MAH !!! ANCHE ARICO` ESPONENTE DI QUESTO MOVIMENTO POLITICO NON MI SEMBRA BRILLARE PER CAPACITA`….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI