Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Questo non è un concorso ma una caccia al tesoro, con un tesoro che ha già un destinatario.
Donna intelligente e colta. Mia Professoressa di lettere al liceo nel "78 anno del mio diploma e molto attenta a noi alunni. Brava persona. Mi dispiace.
La delinquenza imperversa indisturbata...
Ma vale per tutti o solo per i laureati
Musumeci dovrebbe dimettersi e la Sicilia andrebbe commissariata con provvedimento speciale e motivato che superi anche impedimenti statutari e sai perché caro Catanzaro perché anche voi del PD avete negli ultimi trent’anni abdicato alla memoria di Pio La Torre e Piersanti Mattarella, Cracolici e Faraone docent poiché entrambi flirtano politicamente con Micciche’. Vergogna!
Sono di Italia Viva (ex PD) ma condivido il pensiero di Michele Catanzaro del PD, noi siamo profondamente indignati del modus operandi di questo attuale governo regionale. Speriamo che gli elettori siciliani che hanno votato per questa maggioranza di centro-destra alle prossime elezioni regionali possano rinsavire e non cadere più nel fatale errore di votarli nuovamente.
ci vuole coraggio, parlano quelli del pd.
tutto merito del governo regionale
MUSUMECI SI DIA ALL`IPPICA !!!
IN EFFETTI A BEN PENSARCI LETTE LE NOTIZIE DEI GIORNALI SEMBRA FARE PROPRIO QUESTO…
SICILIA BELLISSIMA… MAH !!! ANCHE ARICO` ESPONENTE DI QUESTO MOVIMENTO POLITICO NON MI SEMBRA BRILLARE PER CAPACITA`….