La Sicilia si sveglia leghista| Tardino sorpresa delle urne - Live Sicilia

La Sicilia si sveglia leghista| Tardino sorpresa delle urne

Matteo Salvini e Annalisa Tardino

Commenti

    L’80 per cento dei siciliani non ha votato lega

    un siciliano che vota lega non si puo proprio sentire, soprattutto dopo le famose parole di salvini in merito al sud, ma come si sa il siciliano mangia e scorda

    il Signor Giovanni Palermo HA PERFETTAMENTE RAGIONE E NESSUNO LO PUO’ CONTRADDIRE + solo questione di numeri, dunque il 63% fra astenuti, schede bianche e nulle, il resto del 40% è stato suddiviso nelle percentuali che vedete è naturale che 80% non ha votato lega, dimenticavo, neanche tutti gli altri partiti hanno da ridere e festeggiare tanto immaginate quel 63% che confluisce tutto in un partito….. già vi tremano le gambe vero cari politici

    non è che il siciliano mangia e scorda è che se voi PD ed altro porti aperti invasione a go, go etc etc, il martellamento continuo, è tuo fratello, è tuo fratello, e ti vedi superato in tutte le file, diagnosi, cure, paghi tutto, sei trattato con i pesci in faccia etc etc, non dico di essere razzista ma avete trattato gli sconosciuti meglio di noi che in tanti anni vi abbiamo votato, è normale che quando ci siamo muniti di matita e di scheda elettorale vi abbiamo prontamente ignorati e evidenziando la preferenza al partito ridacchiavamo nella cabina elettorale, non capisco come non vi siano fischiate le orecchie o non abbiate avuto sentore del risultato, che comunque se c’era Renzi sarebbe stato ancora piu’ meraviglioso, purtroppo il trasformismo del partito ha messo il prosciutta davanti agli occhi alle persone ed avete avuto quel risultato non sperato.

    Onore alla Lega ed a Matteo Salvini, chi l’avrebbe mai detto che dalla fine della seconda guerra mondiale soltanto adesso i siciliani avrebbero trovato il partito che fa per loro. Voi siciliani avete già meravigliato per l’elevato livello di fedeltà pari ormai a quello altissimo dei nostri fratelli bergamaschi, bresciani o trevigiani. Viva i siciliani, Viva i calabresi di Riace che malgrado la costante pubblicità televisiva al loro ex sindaco Lucano hanno votato compatti Lega. Vi consideriamo ormai, e ne siamo onorati, fratelli padani a tutti gli effetti.

    Alla prossima tornata elettorale la Lega sarà il primo partito. Abbiamo le scatole gonfie di PD e Movimento delle stalle.

    Un pò di dignità………..Non si può votare lega in Sicilia.

    Il siciliano mancia scuirda, è proprio vero. A molti siculioti piace essere masochisti e compiacersi di essere insultati.

    La sua è una vittoria ‘politica’ che passa dalla sconfitta di Igor Gelarda nella Sicilia occidentale e Angelo Attaguile in quella orientale. Gelarda, fuoriuscito a Palermo dal Movimento 5 Stelle, responsabile enti locali del partito, è quarto con 26 mila preferenze, mentre Attaguile è penultimo con 20.500 voti.

    COSA FARA’ ADESSO IGOR GELARDA ……. ha già tradito una volta (M5S), si sentirà tradito dalla Lega dopo che Rizzotto ha fatto campagna elettorale per Attaguile.?

    Nemmeno il 92% ha votato il PD…

    I siciliani evidentemente sono masochisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI