La solidarietà di Di Pietro:| "E' un ignobile oltraggio" - Live Sicilia

La solidarietà di Di Pietro:| “E’ un ignobile oltraggio”

Scritta pro mafia a Barcellona Pozzo di Gotto
di
1 Commenti Condividi

“A nome mio e dell’Idv esprimo piena solidarietà a Sonia Alfano e alla sua famiglia per l’ignobile oltraggio subito. E’ indegno che si offenda la memoria di chi, come Beppe Alfano, ha pagato con la propria vita il suo impegno civile contro la criminalità organizzata”. Lo dice il leader dell’Idv, Antonio Di Pietro, commentando il ritrovamento, a Barcellona Pozzo di Gotto (Me), della scritta ‘Viva la mafia’, nella piazza intitolata a Beppe Alfano, giornalista ucciso dalla mafia e padre dell’eurodeputata, Sonia Alfano.
“L’Idv è al fianco di Sonia Alfano – aggiunge – e di tutti coloro che, quotidianamente, si battono per contrastare e
sconfiggere tutte le mafie. Continueremo a sostenere  le battaglie per la legalità senza se e senza ma”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Secondo me, ma non approvo, molto più spesso vedremo di queste scritte. Visto l’abbandono totale da parte della politica nazionale e specie regionale, l’unica nostra impresa ahimè rimane la mafia, che con i suoi ipermercati,centri commerciali e tante altre attività che servono a lavare soldi sporchi dà lavoro a moltissime persone, ergo la nostra primaria azienda si chiama mafia. Fà male,da siciliano, scrivere certe cose ma purtroppo non vedo il minimo bagliore all’orizonte. Il fenomeno disoccupazione dovrebbe essere risolto dai politici, ma loro sono troppo impegnati a tenersi cara la poltrona ed il potere, anche a costo di ribaltare un verdetto popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.