La star di "Beverly Hills 90210" |e la convivenza con Brad Pitt: |"Non ci lavavamo per giorni" - Live Sicilia

La star di “Beverly Hills 90210″ |e la convivenza con Brad Pitt: |”Non ci lavavamo per giorni”

In "A Memoir", Jason Priestley svela particolari inediti della vita sul set della serie tv cult degli anni '90. E racconta di quando divideva l'appartamento con un allora sconosciuto Brad Pitt: "Facevamo a gara a non lavarci e non ci facevamo la doccia per giorni".

LA BIOGRAFIA
di
0 Commenti Condividi

Jason Priestley, il celeberrimo Brandon Walsh di “Beverly Hills 90210”, ha pubblicato la sua autobiografia dal titolo “A Memoir”. Nel libro, l’attore ripercorre gli anni d’oro in cui recitava nella serie cult degli anni ’90 svelando particolari inediti della vita sul set. Si scopre così che, stando 10-12 ore al giorno insieme, le star del serial hanno intrecciato diverse relazioni sentimentali. I giornali tedeschi che hanno ripreso la notizia hanno titolato facendo intendere che gli attori facessero sesso l’uno con l’altro. Un’esagerazione che Priestley rispedisce al mittente pur ammettendo che dietro le quinte della serie il clima fosse particolarmente “caldo”. Nella biografia l’attore canadese sottolinea gli atteggiamenti da diva di Shannen Doherty che nella sit-com impersonava Brenda, la sorella gemella di Brandon. Priestley mal tollerava le uscite da “attrice consumata” della Doherty che, durante un viaggio di lavoro, arrivò a lamentarsi per essere stata prelevata all’aeroporto da un’auto comune invece che da una limousine. Ma la chicca del libro arriva quando Jason racconta del periodo di convivenza con un Brad Pitt ancora sconosciuto. I due facevano a gara a non lavarsi e stavano giorno interi a non farsi la doccia. A vincere, come rivela lo stesso Pristley, era regolarmente il futuro marito di Angelina Jolie. L’avversione di Pitt per il sapone è in realtà già nota. Lo scorso ottobre una fonte molto vicina ai Brangelina aveva portato alla luce la superficialità con cui il divo di “Fight Club” cura la propria igiene personale. Una scelta voluta che avrebbe fatto sbottare la Jolie, arrivata al punto di ammettere: “Puzza come un cane pastore“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.