La storia di Enrico - Live Sicilia

La storia di Enrico

Primo appuntamento del 2015 con “Superquark” di cui questa sera su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale sull’universo. Alle 21.15 assisteremo all’esplosione del Big Bang che ha dato origine ha tutto ciò che ci circonda. Piero Angela ci accompagnerà passo dopo passo in uno straordinario viaggio attraverso le tappe cruciali della formazione del nostro universo. Arriva su Rai 2 il nuovo format dedicato alle gravidanze “Coppie in attesa”. A partire dalle 21.10 conosceremo quattro coppie in dolce attesa. Quattro famiglie con diversi background, agli antipodi l’una dall’altra e con molte cose da die su di se.

Film-documentario su Rai 3, dove alle 21.05 andrà in onda “Quando c’era Berlinguer”. A trent’anni esatti dalla morte di Enrico Berlinguer, Rai ci racconterà la storia del leader più amato del PCI. Una storia di solitudine e successo, che ha come sfondo un decennio cruciale della storia Italiana. Su Rete 4 alle 21.10 nuovo appuntamento con Gusy Versace, neoconduttrice di “Alive – La forza della Vita”. Dopo la vittoria a “Ballando con le Stelle” l’atleta paraolimpica ha cominciato una nuova avventura al fianco del biologo e naturalista Vincenzo Venuto

Nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con la terza stagione di “Le tre rose di Eva”. Protagonisti della fortunata fiction sono ancora una volta Roberto Farnesi e Anna Safroncik sempre nei panni di Alessandro Monforte e Aurora. Seconda puntata per “Shark Tank”, il business format di Italia 1. In onda su Italia 1 il “Radio Italia live”. L’evento tenutosi a Piazza Duomo a Milano il 28 maggio sarà finalmente trasmesso sulla rete Mediaset alle 21.10. Luca e Paolo per il terzo anno consecutivo hanno presentato i cantanti di questa edizione tra cui spiccano i nomi di: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez feat. Noemi e Francesca Michielin, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI