Il vino siciliano approda in tv. La storia della dinastia Tasca D’Almerita sarà infatti tra i grandi nomi del Made in Italy cui Rai Uno ha dedicato una puntata di “Italia delle grandi dinastie”. Del programma fanno parte Bulgari, Ferragamo, Beretta, Biagiotti, Elkann, Merloni, Marzotto, Missoni e Gancia. Il 29 luglio, in seconda serata, la conduttrice Ilaria Grillini avrà come ospite il conte Lucio Tasca D’Almerita, nome che in tutto il mondo richiama l’eccellenza siciliana nel campo vitivinicolo. Durante la puntata si parlerà di come la famiglia abbia trasformato la tenuta di Regaleali in un luogo dove l’uva riesce a dare il meglio di sé, quali i valori che da anni vengono tramandati e quali le tecniche più interessanti per ottenere i migliori vini. Gli incantevoli sfondi all’interno dei quali sarà inserita la storia dell’eccellenza siciliana sono la dimora palermitana di villa Tasca ed il baglio ottocentesco di Regaleali.
La storia di Tasca D’Almerita| in onda su Rai Uno
Vino
di
redazione
1' DI LETTURA
0 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti