Sicilia, stretta contro i diplomifici: numerose irregolarità - Live Sicilia

La stretta contro i diplomifici, Turano: “In Sicilia molte irregolarità”

Commenti

    scuole private ha pagamento diplomi facili!!! poi devo vedere che mettono bandi per i concorsi solo per diplomati e laureati!!! vorrei capire come fanno ha vincere i concorsi visto che il livello di istruzione rimane quello della licenza media!!! oltre hai diplomi facili guardate chi vince i concorsi e chi li raccomanda ho si comprano il posto di lavoro!!! aprite bene gli occhi su tutto questo!!! e prestate molta attenzione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I Provvedimento disciplinari devono farli a quei dirigenti che non controllano l'operato dei propri dipendenti e al comune di Palermo ce ne sono tanti di questi dirigenti. Ma ancor di più questi dirigenti non applicano procedimenti disciplinari perché sanno che questa amministrazione comunale e fuori controllo e chi deve vigilare non vigila e se ne frega.

Consiglierei al Sindaco ed agli assessori comunali di fare in bel tour in città. Forse solo così delle condizioni in cui versa la città. Occorre alzarsi dalle poltrone e dalle auto blu e girate in città sia al centro che nelle periferie. Purtroppo i politici vanno in giro solo in occasione delle votazioni e raccogliere voti. Subito dopo una volta eletti non si vedono più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI