La Vardera e le elezioni | Rubata la motoape - Live Sicilia

La Vardera e le elezioni | Rubata la motoape

Il mezzo utilizzato durante la campagna elettorale si trovava a Mondello, in una villa.

PALERMO
di
6 Commenti Condividi

PALERMO – “Stanotte dei ladri hanno portato via il mio “lapino”. E’ amareggiato Ismaele La Vardera, la “iena” ex candidata a sindaco della città di Palermo: in un post pubblicato su Facebook denuncia il furto del mezzo con cui, nei mesi della campagna elettorale, si era mosso in lungo e largo per tutto il capoluogo.

“Rappresenta un simbolo importante – scrive – avrei voluto darlo in beneficenza e invece delle persone senza dignità l’hanno portato via. Se qualcuno ha visto qualcosa batta un colpo, anche perché è impossibile non notarlo. Ah, signori ladri togliete almeno gli adesivi con la mia faccia!!!”.

La motoape si trovava all’interno di uno spazio privato a Mondello, era coperta da un telo, non molto visibile dall’esterno. Qualcuno stanotte ha forzato il cancello e se ne è impossessato. La Vardera era finito nell’occhio del ciclone per l’utilizzo di telecamere nascoste durante la campagna elettorale, volte alla realizzazione di un documentario sulle elezioni amministrative. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Anche quella è beneficenza
    magari qualcuno ne farà un uso più dignitoso

    secondo me il furto rientra nella scena finale del film…

    Ismaele La Vardera ti vogliamo futuro Sindaco di Palermo.

    Ci mancherà! (la lapa)

    Meglio di Ferrandelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *