La vedova Raciti denuncia| "Forse sto antipatica a qualcuno" - Live Sicilia

La vedova Raciti denuncia| “Forse sto antipatica a qualcuno”

Palermo
di
3 Commenti Condividi

”Ho ricevuto alcune lettere offensive. Per due volte hanno cercato di travolgermi con la macchina. Si vede che a qualcuno sono antipatica forse perchè ho dato fastidio…”. Lo ha affermato la vedova dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, Marisa Grasso, che pur confermando il contenuto di un’intervista pubblicata oggi sul quotidiano ”Libero”, puntualizza tuttavia di ”non aver ricevuto minacce”. La vedova dell’agente di polizia ucciso in scontri fuori dallo Stadio Massimino il 2 febbraio del 2007, in occasione dell’incontro di calcio Catania-Palermo, dice nell’intervista: ”Un’auto mi ha voluto spaventare, mi sono scostata appena in tempo”. Marisa Grasso oggi a Palermo ha partecipato alla partenza del III Memorial intitolato al marito, organizzato in vista del derby Catania-Palermo in programma domani nello Stadio Massimino. Sulla vicenda e’ intervenuto anche il legale della donna, Enzo Trantino. ”Marisa Grasso – ha detto il legale – vuole solamente che il sacrificio del marito non sia inutile”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Sulla squallida vicenda dell’omicidio Raciti la giustizia ha giustamente fatto il suo corso, nonostante tutti i condizionamenti del mondo ultrà e dei benpensanti che gli vanno dietro. E’ l’unica notazione positiva.

    Probabilmente se i mass-media lasciassero un pò in pace questa povera donna ne guadagneremmo tutti ed in primis lei, inconsapevole pedina di un gioco mediatico troppo squallido fatto sulla sua pelle e che rischia di stritolarla.

    Gente schifosa, indegna di vivere in una società civile. Sono vicino alla signora Raciti

    Ogni Siciliano deve esser orgoglioso di questa Signora.
    Ha dato prova di un coraggio fuori dal comune.
    Cordialissimi saluti Signora Raciti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *