12 Aprile 2015, 13:15
1 min di lettura
CATANIA – L’Acireale saluta la stagione regolare con un entusiasmante 6-2 nel derby sul Catania, bissando il successo della gara d’andata e frantumando ulteriormente il record stagionale di punti in Serie A2 (da quando la categoria è a 13 squadre): lo scorso anno 29, questa stagione ben 37.
Un 6-2 maturato al termine di una partita sempre amministrata e condotta con determinazione dai granata, trascinati da un capitan Musumeci imprendibile e da un Pizetta sempre leader in campo. Le reti degli acesi, così, portano la firma di Musumeci e Castrogiovanni (doppietta per entrambi) e poi Trovato e Pizetta. Per gli ospiti, invece, gol di Fantecele e Silveira.
Dodicesima vittoria in campionato per i ragazzi di coach Salvo Samperi che chiudono al sesto posto della classifica, a sole 4 lunghezze dai play off e a +17 dalla zona play out. Una stagione da incorniciare per la squadra del presidente Pippo Marino, partita con l’obiettivo della salvezza centrato già da qualche settimana senza mai rischiare di lasciarsi impelagare nei bassifondi della graduatoria.
Pubblicato il
12 Aprile 2015, 13:15