L'addio mancato, sporcizia e puzza: inferno a Palermo VIDEO

L’addio mancato, sporcizia e puzza: inferno a Palermo VIDEO

Commenti

    Quello che fa strano, molto strano, che dopo più di 2 anni di questo obbrobrio, nessun organo Istituzionale anche a livello nazionale sia intervenuto ufficialmente per capire e individuare le responsabilità!!!

    Gli ex amministratori di questa città, non hanno avuto nessun input interno, a livello di coscienza, nel chiedere SCUSA ai cittadini palermitani per avere consentito questo schifo!

    Il video deve essere consegnato alla Procura della Repubblica con l’auspicio che siano solerti come il caso dei seggi, non al Sindaco.

    Per molto meno c’ è gente in galera ! ,

    Il video deve essere consegnato alla Procura della Repubblica con l’auspicio che siano solerti come lo sono stati con il caso dei seggi non al Sindaco .

    Città definitivamente persa!!

    E come se qualcuno non facesse il proprio dovere ….ho sbaglio. A Palermo non vigono evidentemente le stesse leggi che ci sono a Parma o Milano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI