Ladri di zaini a Mondello| Arrestati dopo un inseguimento - Live Sicilia

Ladri di zaini a Mondello| Arrestati dopo un inseguimento

Commenti

    Non è che il seguito della notizia è che sono stati rimessi in libertà ?
    P. S .visto che dall’ inizio della stagione non è il primo caso , non sapendo se
    i precedenti siano già liberi , è mai possibile che il nostro spazio vitale e di libertà
    sia perennemente occupato da simili personaggi a svantaggio della comunità ?

    Scusate ma dov’è la novità, quante volte negli ultimi mesi avete scritto di ladri di zaini a Mondello. La novità sarebbe semmai non vederli più in azione, ma una pena che consiste nel passare mezza giornata a casa propria ai domiciliari non penso sia un deterrente che possa farli desistere. Di contro se invece qualche derubato dovesse reagire e suonargliele per bene lui si che rischierebbe di passare alcune mesi in galera in base alla legge italiana.

    Sono già liberi, sicuramente!

    Sono stato in tante altre spiagge siciliane ed ho sempre lasciato le mie cose senza che succedesse nulla e neanche ho sentito dire di furti subiti da altri. Quello che altrove è sporadico, perchè la microcriminalià è dovunque e potrebbe quindi pure capitare, a Palermo è endemico! Eh, però come dice qualcun,altro, questa è una città sicura!!!!

    Si figurati se qualcuno gliele suonasse perbene anche se la tentazione ci sarebbe, come lo metterebbero in croce!!! Già è impossibile difendersi contro coloro che ti entrano dentro casa e magari cercano pure di ammazzarti, quindi farlo coi ladruncoli da spiaggia è pura fantascienza…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI