Ladri in azione in una macelleria |Rubata merce per mille euro - Live Sicilia

Ladri in azione in una macelleria |Rubata merce per mille euro

Un altro colpo è stato messo a segno in un ambulatorio medico. Rubati alcuni ricettari e una stampante. In via Lancia Di Brolo, invece, è stato derubata una lavanderia Pinguino.

borgo nuovo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ladri in azione a Palermo all’interno di una macelleria in viale Piazza Armerina a Borgo Nuovo. Sono entrati dal retro forzando una grata e hanno portato via tre capretti, vari tagli di carne, e decine di chili tra pollo, salsiccia e bollito. Secondo il commerciante il valore del furto è di mille euro.

Un altro colpo è stato messo a segno sempre in viale Piazza Armerina in un ambulatorio medico. Sono stati rubati alcuni ricettari e una stampante. Infine in via Lancia Di Brolo è stato derubata una lavanderia Pinguino. E’ stata portata via la cassa. Da quantificare il bottino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.