Lafferty che gol| Hernandez concreto - Live Sicilia

Lafferty che gol| Hernandez concreto

Nella vittoria decisiva per la conquista del titolo di campioni d'inverno i rosa che si sono distinti maggiormente sono gli attaccanti Abel Hernandez e Kyle Lafferty.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

UJKANI 6,5 E’ un altro. Sicuro nelle uscite e bravo a deviare un colpo di testa che avrebbe spedito all’angolino una palla velenosa in area di rigore rosanero.

MUNOZ 6 Solita attenzione e concentrazione. Gioca con eleganza e concede poco agli avversari.

ANDELKOVIC 6 Fa assist per il gol di Hernandez. È una lieta sorpresa di questo Palermo. Si porta a casa anche questa volta la pagnotta.

TERZI 6 Un po’ impreciso in alcune occasioni ma gioca con concretezza quando il Crotone spinge. Decisivo nei disimpegni.

MORGANELLA 6 Ancora una prestazione positiva per lo svizzero. È vero che spesso è impreciso, però, gioca con tanta corsa e a questo Palermo serve anche il sacrificio.

BARRETO 6,5 Torna il capitano e il Palermo, soprattutto nel primo tempo, gioca anche bene. Un po’ in affanno nel finale ma può andare bene così.

VERRE 5,5 Forse l’unica nota stonata di un bel pomeriggio. E’ impreciso nel dettare il gioco e accusa stanchezza nella ripresa. Da rivedere.

BOLZONI 7 Un gladiatore. Va su tutti i palloni, non molla mai e ha un carattere da vincente puro. A centrocampo comanda lui.

PISANO 6 In fase difensiva si fa beffare in occasione del gol dei calabresi, poi non soffre mai le avanzate dei dirimpettai.

HERNANDEZ 7 Buona partita la sua. Segna il gol che spiana la strada al successo e poi lavora tanto per la squadra. ecco, finalmente ha capito che si gioca per un obiettivo unico.

LAFFERTY 7 Anche la sua è stata una partita di sacrificio. Il gol poi è di bellezza rara. Quando il gigante è in campo difficilmente delude per impegno.

NGOYI S.V

DYBALA S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI