SORRENTINO 6 Non si sporca nemmeno i guanti. Partita tranquilla senza particolari patemi, bravo come sempre nelle uscite.
VITIELLO 7 Perfetto. Non sbaglia niente, superlativo negli anticipi, non fa passare una mosca.
MILANOVIC 6 Qualche svarione nel finale di match ma nulla di preoccupante. Gioca con grande personalità ed è ottimo nelle palle alte
ANDELKOVIC 6 Tutti i palloni alti fanno capolinea sulla sua testa. Bravo anche nel far ripartire i compagni dalla propria metacampo.
PISANO 6 In fase difensiva è grintoso e non sbaglia praticamente nulla, un po’ meno quando deve collaborare con i compagni d’attacco.
BOLZONI 7 Sette polmoni. Corre per tutto il campo e a centrocampo vince sempre lui. Un motore inesauribile, super. Dà vita all’azione del gol.
DI GENNARO 6 Gioca al posto di Maresca e non delude. Si limita a far girare palla e a giocare con i compagni di reparto. Deve carburare in fase offensiva.
BARRETO 7 Cuore di capitano. Un leone, sempre sul pezzo e mai stanco. Questa vittoria è merito anche suo. Ci vuole un giocatore così.
LAZAAR 6 Gioca maluccio nel primo tempo, poi nella ripresa entra con un altro piglio e regala a Dybala la palla del vantaggio che l’argentino spreca.
VAZQUEZ 6 Buone cose e altre meno. Si infila spesso tra i difensori trapanesi ma non riesce a graffiare. Una sufficiente prestazione.
DYBALA 6 Si divora il gol del vantaggio ma gioca tanto per la squadra. E’ rapido e guizzante, a tratti fa venire il mal di testa alla difesa trapanese.
LAFFERTY 8 Migliore in campo. Entra lui e segna, devastante. Poi va vicino al raddoppio e lavora tanti palloni sporchi. Un lusso per la B, uomo derby.
BELOTTI S.V
NGOYI S.V
Secondo me Gullà è cugino di Barreto e figliastro maltrattato di Vazquez. Eccessivo il voto a Barreto (non ho visto questa gran partita), carognesco il 6 a Vazquez che mi è sembrato semplicemente sontuoso.
Mi dispiace Carabina: Ho visto un buon Palermo, ma sopratutti Barreto.Ha giocato tanti palloni per la squadra,cosa che Franco ha un po trascurato.Nell’economia della nostra partita, si sono dati tutti una mano, per portare il fieno in cascina.
Vazquez 6?, ma l’ha capito il giornalista che quando esce vazquez nel palermo si spegne la luce?. Giocatore intorno al quale costruire la squadra del prossimo anno, per me è un grande rifinitore in un 4-3-1-2, si deve solo lavorare un pelino sulla velocità.
VASQUEZ. 8
Se è continuo e piu cinico…..il prossimo anno in A sarà devastante