Lagalla candidato sindaco, Cascio vice: ma c'è FdI da convincere

Lagalla candidato sindaco, Cascio vice: ma c’è FdI da convincere

Commenti

    Prenderanno una fregatura che entrerà nella storia …

    Primo compromesso: Tuti e due avevano promesso che avrebbero avuto come sindaco una donna. Ed è uno!

    Errore: come “vice sindaco” una donna.

    Micciche’ sappia che se nell’accordo è compresa la ricandidatura di nullo, consegnerà la regione alle sinistre che tra l’altro non potranno fare peggio del catanese.

    fino a questo momento, oltre Fdl, nessuno vuole Musumeci alla Presidenza. Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un abbraccio fraterno all'operatore sanitario del 118. È inammissibile che si continui ad aggredire il personale sanitario e parassnotari che opera a qualsiasi titolo nel SSN e Regionale. È inammissibile che le Forze dell'Ordine siano aggredite nel compimento del proprio dovere . Occorre un Provvedimento Urgente ed Indifferibile a Tutela delle Donne e Uomini che lavorano al Servizio della Comunità. Adesso la Politica e la Magistratura devono fare la Loro doverosa parte. Un abbraccio anche ai familiari del Collega. Pronta guarigione.

Le istituzioni non funzionano, in quanto non punisce seriamente i cittadini incivili. Chi sporca va punito.... come!!!! Vanno portati a bellolampo a spalare monnezza per una due settimane anche per mesi. Ma le nostre istituzioni sono permissivi e clementi. Pertanto dobbiamo tenerci la monnessa per le strade

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI