Lagalla incontra Bonomi, presidente di Confindustria - Live Sicilia

Lagalla incontra Bonomi, presidente di Confindustria

Era presente anche il neo presidente della Regione Renato Schifani
LA NOTA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, insieme al neo presidente della Regione, Renato Schifani, ha incontrato il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, che si trova in Sicilia.

LEGGI ANCHE: Bonomi lancia la Sicilia come hub energetico: “Grande opportunità”

“L’incontro di stamattina con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, il neoeletto presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e i vertici di Confindustria a Palermo e in Sicilia è stato improntato a un clima di grande cordialità e nella prospettiva di un collegamento sempre più proficuo e fruttuoso con il mondo imprenditoriale e industriale“. A dichiararlo è Roberto Lagalla.

“Ho avuto modo di apprezzare molto le prospettive del presidente Bonomi, il quale ha parlato delle potenzialità di investimento nel nostro territorio, in particolare nell’ambito delle infrastrutture energetiche sulle quali è necessario puntare affinché la nostra città diventi una grande opportunità di sviluppo per il Paese”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *