Lagalla: "Sereno e fiducioso |in una rapida soluzione" - Live Sicilia

Lagalla: “Sereno e fiducioso |in una rapida soluzione”

Commenti

    Cosa ne pensa Musumeci?
    Fateci sapere.

    Si è visto il Presidente della Regione siciliana? Mi pare una bella Giunta di galantuomini.

    Musumeci non intende ancora dimettersi considerato che non ha la forza politica di fare un repulisti generale ?

    Tutti sereni! Ci mancherebbe altro! Sono siciliani a non essere sereni!

    Peccato che Musumeci non fa come Di Maio a Roma e caccia via gli indagati.

    IO AL POSTO SUO MI DIMETTEREI AL SOLO PENSIERO CHE QUALCUNO MI COINVOLGA IN QUESTE VICENDE .MA COME BEN SAPPIAMO NESSUNA RINUNCIA ALLA COSIDDETTA POLTRONA ANNAMO BENE,MA PROPRIO BENE !!! AHAHAHAHA

    Non pensa rinnova la fiducia ad assessori indagati ed anche abbracci.

    Musumeci mandi via sta gente….perchè i Siciliani manderanno Lei a casa appena ne hanno possibilità.

    ……………………………….Sereno e fiducioso in una rapida soluzione, a chi vuoi prendere in giro.
    …poi non si spiegano perchè in molti mandiamo i figli a studiare al nord!!!!!!!!!!!!!!!
    …..a noi non interessa se i tribunali ti condannano o meno,
    ..vattene la sicilia onesta merita molto di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quisquilie!!

    Sereno&tranquillo. Beati loro. io quando becco una multa dalla municipale per un divieto di sosta non ci dormo

    Grazie giova , xke scrivono solo di uno ( 1) indagato, che viene subito ESPULSO dal movimento, mentre gli altri partiti ,che sarebbe meglio chiamare “SPA-RTITI”, farebbero subito quadrato… e nn parlano mai delle mille riforme ed obiettivi mantenuti dai 5 stelle in pochi mesi ,che in 70 anni nessun governo ha tentato di fare…. e dico tentato.

    Dopo fara’ il presidente della commissione europea di qualche cosa… ma a questi chi li raccomanda???? Sempre a galla …. Lagalla : Università ,politica, assessore, rettore, boh…..un uomo che nn sa nemmeno lui quando ha un incarico che deve fare dopo….ahahahah

    Xgiova.peccato che dimaio ne ha cacciato solo 1 uno degli innumerevoli indagati .

    SI VEDE CHE RAGIONI DA LOGARITMO!!!!!!TUTTO VA’ VISTO IN MANIERA ESPONENZIALE E NON NEI CONTENUTI.LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI E’ INSEGUITA DA UN ABUSO D’UFFICIO,BASTA UNA BANALE DENUNCIA PER RICEVERE UN AVVISO DA QUALCHE PROCURA,TANTO E’ VERO CHE MOLTI SINDACI NON FANNO PIU’ NULLA E NON FIRMANO UN BEL NIENTE.QUI ABBIAMO UNA ACCUSA CHE DICE UNA COSA E UNA DIFESA CHE DICE DI NON AVERE FATTO NULLA.POSSIAMO ASPETTARE UN PROCESSO,PRIMA DI EMETTERE UNA SENTENZA E COINVOLGERE L’INTERA GIUNTA??????VOGLIAMO DISCUTERE DEGLI STELLINI CHE FANNO SCAPPARE DAL PROCESSO SALVINI?????C’E’ SEMPRE UNA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DELL’AVVERSARIO E MAI UNA TRAVE NEL NOSTRO OCCHIO.

    FACENDO RIFERIMENTO ALLE ULTIMISSIME ELEZIONI PER ADESSO GLI ELETTORI STANNO MANDANDO A CASA GLI STELLINI.IN ABRUZZO DAL 42% AL 20% ED IN SARDEGNA DAL 42,5% AL 9%.ANDANDO AVANTI COSI’ DIVENTERA’ UN CASO DI FALLIMENTO STUDIATO NELLE UNIVERSITA’.

    Sconvolgente la serenità che ostentano tutti! Altrettanto sereno Musumeci, snobba tutti come se non fossero affari suoi, ma a casa sua! Tutti sereni fiduciosi…

    Lillo
    tutto vero …..basta sapere distinguere abuso da abuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai è una gara a chi fa più tragedie, sui giornali e tra soggetti istituzionali. La Sicilia sta attraversando una delle dure fasi siccitose che, periodicamente, la colpiscono. L' ultima volta fu nel 2002. Prima ancora il 90, il 66...Mio nonno, i cui genitori avevano una fattoria, mi raccontava di come certe volte in estate (parliamo degli anni 30) causa mancanza di acqua dovevano ammazzare parte dei loro animali . La politica sicula ha mancato di lungimiranza (novità) non approntando gli interventi necessari a dotare la regione di infrastrutture e risorse utili ad affrontare queste siccità periodiche. Ora bisogna solo aspettare che l' acqua ritorni a piovere, e non avverrà certo di estate.

L'OSS "supporta e assiste la persona nelle attività quotidiane e di igiene personale, nella vestizione, nella mobilità e nell'assunzione dei cibi; si adopera per mantenere le capacità motorie dell'assistito e per fargli assumere posture corrette; realizza attività di animazione e socializzazione". Quindi scrivi benissimo carissimo Eusebio quando scrivi "come diavolo si chiama" perché è un problema di cultura generale nella popolazione siciliana e non solo, nel non sapere cosa sia e quale mansione importante ricopre l'OSS oggi nella nostra sanità pubblica siciliana e del sud arretrata. La figura dell'OSS nasce nel 2001 e solo pochi anni fa incomincia ad approdare con pochissimi unità (esempio 1 OSS :100 altre figure professionali operanti nei reparti, tanto per rendere l'idea di come era combinata e arretrata la sanità pubblica siciliana 8 anni fa circa, e solo l'avvento del covid ha contribuito a rivoluzionare accelerare e migliorare il tutto) nella sanità pubblica siciliana. La figura dell'OSS nasce perché la popolazione demografica italiana tende ad invecchiare sempre di più negli ultimi 30 - 40 anni in modo progressivo e irreversibile, quindi vi è bisogno di questa figura pprofessionale per aiutare la sanità tutta in tema di assistenza primaria di base verso il paziente per cercare di far ottenere quella aspirata autosufficienza persa dal paziente in oggetto Quindi la sanità può migliorare solo se si investe nel migliorare l'assistenza primaria di base del paziente in generale

c'è una proposta di legge che sta per avviare il suo iter di approvazione in parlamento che prevede l'aumento della c.d. buona condotta da 60 a 75 giorni ogni 6 mesi. 15 giorni al semestre in più . poca cosa. ma consentirebbe di fare uscire tanti detenuti o dargli la possibilità di accedere alle misure alternative. cosa c'è di così scandaloso per la destra e i 5 stelle. boh! anche i giornali potrebbero fare la loro come livesicilia. sarebbe una lotta di civiltà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI