Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Tutto è possibile!
Mamma mia!!!!!!
Quando si ragiona senza verità precostituite…
Anche il Procuratore Scaglione fu per tanti anni diffamato come connivente con la mafia, finchè qualche pentito non ebbe ad addebitare l’omicidio a Luciano Liggio, per vendicarsi delle indagini sul suo conto.
Simul stabunt vel simul cadent
Dissero le stesse cose di Falcone per l’attentato dell’Addaura e poi sappiamo come è finita….
Per fortuna la macchina ha resistito ed i colpi sono stati bassi.
Falcone non è paragonabile a nessuno di queste tempi. senza offendere nessuno ma cerchiamo di restare con i piedi a terra.
appunto non ti sembra strano che i colpi sono bassi proprio sotto in prossimità del sedile posteriore e che i fori sono talmente precisi che la macchina è ferma per avere quel tipo di colpi? con tutti i posti dove colpire giusto la’ dove c’era il 99,99% che non succedeva niente e la foto redazione perche hai tagliato la foto e non hai fatto vedere hanche l’altra corsia bella LIBERA, che fai trucchi l’articolo? a tuo uso e consumo? come io ti difendo che dai un taglio neutrale e tu lo tiri di PARTE? cosi’ non va che fai mi cassi di nuovo? se mi cassi allora non c’è libertà di pensiero, non il mio ma il tuo che non puoi scrivere determinate notizie proponendo i tuoi dubbi o fare un qualcosa di neutro, comunque 3 anni per arrivare alle soluzioni presunte che tutti erano arrivati appena viste le foto, vuol dire che gli investicatori sono proprio scarsi, infatti hanno trovato di tutto, qualche fucile non dichiarato, qualche bella piantagione, hanno messo sotto torchio un sacco d ipersone diciamo sospettabili ma nessuno ne sapeva niente, la realtà vi è sfuggita di mano subito e non sapete come divincolarvi da una commedia da principianti. Visto? non ho scritto niente ma solo inserito i miei dubbi sulla faccenda e basta.
miii che fortuna vero redazione un miracolo qualche santo lo salvo’