L'Akragas passa alla Generali |Alessi cede la maggioranza - Live Sicilia

L’Akragas passa alla Generali |Alessi cede la maggioranza

L'accordo è stato trovato tra l'attuale patron e Marco Giacomelli, rappresentante della compagnia assicurativa. Il tutto attraverso la mediazione di Tirri. Adesso si aprono prospettive interessanti per il club, intenzionato a puntare alle posizioni di vertice del prossimo torneo di Lega Pro.

il futuro del gigante
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – È fumata bianca in casa Akragas dopo l’incontro tra la dirigenza della società guidata da Silvio Alessi e i nuovi imprenditori il cui volto è stato finalmente svelato. Il regista dell’operazione che porta la maggioranza della società biancazzurra alla compagnia Generali, è Peppino Tirri. Il licatese che ha fatto fortune all’estero nel suo ruolo di agente e procuratore, mediando trattative importanti del mondo del pallone, è stato il tramite tra Silvio Alessi e Marco Giacomelli, imprenditore del gruppo di Assicurazione Generali Spa, che acquisirà più della metà della società, si pensa il 54%, diventando così socio di maggioranza.

Martedì verrà tutto messo nero su bianco davanti il notaio che certificherà i nuovi imprenditori. Silvio Alessi, il fautore della rinascita biancazzurra, dovrebbe comunque mantenere la poltrona di presidente. Le sorprese però non sono finite in casa biancazzurra: nuovi soci infatti potrebbero entrare a far parte della grande dirigenza del Gigante per una società solida che mira ai vertici della LegaPro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.