La maggior parte sono andati a zappare giustamente la terra. Finalmente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
E Salvini vuole tagliare le scorte..!!! Onore a Borsellino ed a tutti i magistrati ed operatori della Giustizia che tra milioni di problemi svolgono il loro servizio per perseguire i criminali, i mafiosi e gli immondi che minano la serenità della nostra Nazione!!!
Non si rende onore a Paolo Emanuele Borsellino se non si esprime onestà intellettuale.
Quelle sono audizioni dell’anno 1984, quando lo Stato, in tutte le sue istituzioni, non aveva ancora preso appieno coscienza della gravità del fenomeno mafioso.
Che c’entra Salvini oggi, che evidenzia la necessità di rivedere le scorte in senso qualitativo e funzionale, non certo per le passerelle di tanti.