"Lampedusa, i primi profughi | vanno via dal centro" - Live Sicilia

“Lampedusa, i primi profughi | vanno via dal centro”

Khalid Chaouki

Lo rende noto il parlamentare del Pd, Khalid Chaouki, da 48 ore barricato nel Cpa. Un secondo gruppo partirà nel pomeriggio, sempre con un volo speciale.

Sono i primi
di
1 Commenti Condividi

LAMPEDUSA- Un primo gruppo di cento profughi, sui 219 presenti nel centro di Lampedusa, sta lasciando la struttura per essere trasferito in aereo a Palermo. Lo rende noto il parlamentare del Pd, Khalid Chaouki, da 48 ore barricato nel Cpa. Un secondo gruppo partirà nel pomeriggio, sempre con un volo speciale, “mentre resta il nodo – spiega Chaouki – dei 7 sopravvissuti al naufragio del 3 ottobre, per i quali occorre un una autorizzazione del giudice”. Il deputato ha detto che rimarrà nel centro fino a quando sarà risolto anche il problema dei 7 profughi.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    E’ meglio che questo signore elegga la sua residenza a Lampedusa perché questa situazione continuerà fino a quando nello Stato italiano non ci sarà una persona che metterà la parola fine a questo business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.