Lampedusa, la foto choc della tromba d'aria FOTO

Lampedusa, la foto choc della tromba d’aria FOTO

L'immagine paurosa sui social.
IL MALTEMPO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO- “Questa foto è stata scattata ieri pomeriggio a Lampedusa: una tromba d’aria ha sfiorato l’isola, fortunatamente si è fermata in mare quando era a poche centinaia di metri dalla costa, senza raggiungerla. Questa immagine, alla luce dei drammatici fatti di Pantelleria, ci fa capire quanto siamo inermi di fronte alla forza della natura. Ma ci porta anche a riflettere sul fenomeno dei cambiamenti climatici e sulla necessità che questo tema, con tutte le sue implicazioni, sia affrontato con maggiore impegno e responsabilità a livello globale”.

Lo scrive su Facebook il sindaco di Lampedusa e Linosa Totò Martello, corredando la sua riflessione con l’immagine. Ed è una visione che richiama la fragilità indicata dal primo cittadino. A Lampedusa il maltempo ha dato un brivido a chi guardava il cielo. A Pantelleria si è scatenato l’inferno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *