Lampedusa, l'allarme del sindaco: | "Siamo abbandonati" - Live Sicilia

Lampedusa, l’allarme del sindaco: | “Siamo abbandonati”

Commenti

    miii!! incidente fu!!!! Salvini ha firmato il divieto, di ingresso, transito e sosta nelle acque italiane, che cosa puo’ fare se li ha tutti contro, compreso LEI? con il prossimo governo diciamo targato PD che farà ZITTO E MUTO? perchè cosi’ finirà sino alla fine del suo mandato, perchè se lei è in questa situazione deve ringraziare loro, dunque adesso sarà il governo della discontinuità, cioè del ritorno al passato, passato di che di pomodoro? si rende conto in che vicolo cieco ci hanno inserito?

    Io credo al questore, non al sindaco

    Martello chi??? Quello che anni fa (sempre lui!) denunciò caos, violenze e disordini a Lampedusa e poi si scoprì che c’era solo stato il furto con destrezza di un fiasco di vino da un fruttivendolo??? Basta Martello, basta! Errare humanum est, perseverare diabolicum!

    Il problema serio del fatto che il popolo di sinistra non vota più pd è che ci sono i minniti, i de luca, i martello, i palmeri… Pd della qualcosa di sinistra!!!!

    Niente paura Sindaco… se arriva il PD avrai la tua isola piena di risorse immigrate !!

    Caro Sindaco solo per farle presente che sulla costa libica ci sono centinaia di migliaia di Migranti che desiderano arrivare nel nostro paese per restarvi e non, come dice qualcuno, solo per transitarvi diretti ad altri paesi. Se tutti quanti hanno scelto l’Italia come meta di destinazione dovremmo solo esserne felici e Lampedusa è il lembo di terra “italiano” più vicino all’Africa.

    I sindaci di sinistra sono a favore dell’accoglienza indiscriminata. Ma poi se i migranti sono troppi si sentono “abbandonati”.
    Guardi che se li spostiamo da un’altra parte sempre clandestini sono.
    Abbia il coraggio di dire che vanno rispediti a casa per direttissima.

    Il sindaco di Lampedusa fa ” addatta e chianci. Palude ed invita allo sbarco degli immigrati, poi quando tira il maestrale protesta. Ma si dimetta e lasci il posto ad una persona che è più coerente.

    Mi spieghi però come possiamo esaudire il sogno di questi migranti desiderosi di venire in Italia ( a fare cosa???? A mantenerli a vita e lasciarli liberi di fare quello che vogliono? Non mi pare una soluzione ). E poi non sempre i disideri possono essere accontentati….( basti pensare al numero chiuso nelle università di Medicina Italiane ed il numero di studenti desiderosi di poter entrare )….. CI SONO REGOLE CHE PER MOTIVI TANGIBILI DEVONO ESSERE RISPETTATE. L’Italia ad oggi non è un Paese in grado di poter dare un futuro a tutte queste persone. STOP

    non capisco prima li vuole poi non li vuole.

    Adesso che sono al governo i suoi amici vedremo in fututo cosa dirà il Martello.

    tutti questi che dicono che sono per l’accoglienza, l’accoglienza la vogliono a casa di altri.
    appena si fermano nei loro comuni si lamentano che sono abbandonati.
    tutti questi del PD sono e resteranno sempre ipocriti ecco perchè la gente non vi vota più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI