Borsone pieno di cocaina |Arrestato corriere della droga

di

21 Marzo 2015, 12:12

1 min di lettura

CATANIA – Aveva forse una consegna di droga importante da fare. Ma per Concetto Vitale, 43enne, il viaggio è terminato prima di arrivare a destinazone. La Squadra Mobile lo ha arrestato ieri mattina (anche se la notizia è stata diffusa oggi) con l’accusa di trasporto e detenzione ai fini spaccio di cocaina.

Concetto Vitale

Gli agenti della Narcotici durante un servizio per frenare il fenomeno dello spaccio hanno notato una renault Modus, ma quello che ha destato la loro attenzione è stato l’uomo a bordo. Concetto Vitale è infatti un volto noto alla polizia. Il conducente quando si è reso conto della pattuglia ha tentato di sfuggire al controllo e ha messo il piede sull’acceleratore. Inotre ha lanciato dal finestrino, cercando di sbarazzarsene, un borsone che è stato immediatamente recuperato dagli agenti: all’interno vi erano tre panetti di cocaina per un totale di 3 chili e mezzo.

E’ scattata una vera caccia all’uomo: nelle stesse ore gli agenti hanno ricevuto la segnazione del furto della Modus su cui viaggiava Vitale. Una strategia quella dell’auto rubata per poter sottrarsi ad eventuali responsabilità sul carico trasportato. Ma questa volta non ha sortito gli effetti pianificati dal malvivente: Vitale è stato rintracciato e arrestato.

 

 

Pubblicato il

21 Marzo 2015, 12:12

Condividi sui social