Mussari come Craxi | monetine e insulti VIDEO - Live Sicilia

Mussari come Craxi | monetine e insulti VIDEO

Giuseppe Mussari, ex presidente di Banca Mps, si é recato al Palazzo di Giustizia per essere interrogato dai pm che si occupano dell'inchiesta sull'acquisizione di Antonveneta. L'ingresso al Tribunale è stato accompagnato da cori offensivi e da un lancio di monetine. Le telecamere di Rainews hanno ripreso l'ingresso dell'ex capo di Banca Mps e la contestatazione

MONTE DEI PASCHI DI SIENA
di
1 min di lettura

SIENA – Giuseppe Mussari, questa mattina, é arrivato al Palazzo di Giustizia di Siena per rispondere alle domande dei pm Aldo Natalini, Antonio Nastasi e Giuseppe Grosso. L’ex numero uno di Monte dei Paschi di Siena, al suo arrivo, é stato assediato da giornalisti, fotografi e cameramen. Nei giardini davanti il Palazzo di Giustizia, inoltre, un piccolo gruppo lo ha contestato, chiamandolo ”ladro, buffone e delinquente”. L’ingresso di Mussari al Tribunale è stato anche accompagnato da un fitto lancio di monetine.

Mussari è arrivato alla Procura di Siena, accompagnato dai suoi avvocati Fabio Pisillo e Tullio Padovani. Secondo le prime indiscrezioni starebbe rispondendo alle domande dei magistrati titolari dell’inchiesta sull’acquisizione di Antonveneta.

Intanto il pm di Milano, Angelo Renna, ha chiesto la convalida del fermo e la custodia cautelare in carcere per Gianluca Baldassarri, l’ex capo dell’area finanziaria di Mps, fermato ieri nell’ambito dell’inchiesta sull’istituto senese. Secondo l’accusa, infatti, Baldassarri era pronto a lasciare l’Italia. Bloccato per pericolo di fuga e inquinamento probatorio, da ieri, Baldassarri è rinchiuso nel carcere di San Vittore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI