15 Febbraio 2013, 15:55
1 min di lettura
SIENA – Giuseppe Mussari, questa mattina, é arrivato al Palazzo di Giustizia di Siena per rispondere alle domande dei pm Aldo Natalini, Antonio Nastasi e Giuseppe Grosso. L’ex numero uno di Monte dei Paschi di Siena, al suo arrivo, é stato assediato da giornalisti, fotografi e cameramen. Nei giardini davanti il Palazzo di Giustizia, inoltre, un piccolo gruppo lo ha contestato, chiamandolo ”ladro, buffone e delinquente”. L’ingresso di Mussari al Tribunale è stato anche accompagnato da un fitto lancio di monetine.
Mussari è arrivato alla Procura di Siena, accompagnato dai suoi avvocati Fabio Pisillo e Tullio Padovani. Secondo le prime indiscrezioni starebbe rispondendo alle domande dei magistrati titolari dell’inchiesta sull’acquisizione di Antonveneta.
Intanto il pm di Milano, Angelo Renna, ha chiesto la convalida del fermo e la custodia cautelare in carcere per Gianluca Baldassarri, l’ex capo dell’area finanziaria di Mps, fermato ieri nell’ambito dell’inchiesta sull’istituto senese. Secondo l’accusa, infatti, Baldassarri era pronto a lasciare l’Italia. Bloccato per pericolo di fuga e inquinamento probatorio, da ieri, Baldassarri è rinchiuso nel carcere di San Vittore.
Pubblicato il
15 Febbraio 2013, 15:55