Mussari come Craxi | monetine e insulti VIDEO

di

15 Febbraio 2013, 15:55

1 min di lettura

SIENA – Giuseppe Mussari, questa mattina, é arrivato al Palazzo di Giustizia di Siena per rispondere alle domande dei pm Aldo Natalini, Antonio Nastasi e Giuseppe Grosso. L’ex numero uno di Monte dei Paschi di Siena, al suo arrivo, é stato assediato da giornalisti, fotografi e cameramen. Nei giardini davanti il Palazzo di Giustizia, inoltre, un piccolo gruppo lo ha contestato, chiamandolo ”ladro, buffone e delinquente”. L’ingresso di Mussari al Tribunale è stato anche accompagnato da un fitto lancio di monetine.

Mussari è arrivato alla Procura di Siena, accompagnato dai suoi avvocati Fabio Pisillo e Tullio Padovani. Secondo le prime indiscrezioni starebbe rispondendo alle domande dei magistrati titolari dell’inchiesta sull’acquisizione di Antonveneta.

Articoli Correlati

Intanto il pm di Milano, Angelo Renna, ha chiesto la convalida del fermo e la custodia cautelare in carcere per Gianluca Baldassarri, l’ex capo dell’area finanziaria di Mps, fermato ieri nell’ambito dell’inchiesta sull’istituto senese. Secondo l’accusa, infatti, Baldassarri era pronto a lasciare l’Italia. Bloccato per pericolo di fuga e inquinamento probatorio, da ieri, Baldassarri è rinchiuso nel carcere di San Vittore.

Pubblicato il

15 Febbraio 2013, 15:55

Condividi sui social