Lancio di oggetti da Villa Sikania: tensione al centro di accoglienza - Live Sicilia

Lancio di oggetti da Villa Sikania: tensione al centro di accoglienza

Commenti

    La quarantena deve essere obbligatoria, specialmente per costoro. Non si capisce perché pretendano trattamenti speciali, già il nostro Paese li fa entrare quando le altre nazioni non li vogliono

    Per sedare il lancio delle pietre portateci i politici del PD del MV%?????e tutti i buonisti non la polizia e i carabinieri.

    e gli altri 29 ????’ ma perchè gli permettete di fare quello che volete! sono violenti, scappano, fanno quello che gli pare ! che razza di schifo di paese è questo ! la spagna o la francia o la germania dovrebbero appropriarsi dell’Italia e portare un pò di onestà e legge !

    ma mandateli nei loro paesi di origine sono selvaggi ignoranti prepotenti .

    Ne abbiamo le scatole piene. Viva Malta e la Spagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI