L'Antimafia ascolta indagati del caso Asi Agrigento | Malafarina: "Audizione inopportuna" - Live Sicilia

L’Antimafia ascolta indagati del caso Asi Agrigento | Malafarina: “Audizione inopportuna”

Il deputato del Megafono: "La commissione dovrà dotarsi di un metodo che consenta di approfondire e colpire i fenomeni criminali evitando di diventare luogo di lamentele personali non suffragate da elementi di fatto".

2 Commenti Condividi

PALERMO – “E’ senza dubbio inopportuna ed inutile l’audizione odierna in commissione Antimafia di Stefano Catuara e di Antonino Casesa, ex dirigenti dell’Asi di Agrigento. Sentendo i due di fatti si svilisce il lavoro della commissione antimafia rendendola uno sfogatoio di vicende personali peraltro già in valutazione davanti alle competenti autorità giudiziarie. La commissione dovrà dotarsi di un metodo che consenta di approfondire e colpire i fenomeni criminali evitando di diventare luogo di lamentele personali non suffragate da elementi di fatto”. Lo afferma Antonio Malafarina, deputato regionale del Megafono.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Lo posso capire è un ex vice questore.

    Ma é davvero possibile che si debba immaginare la commissione antimafia il luogo dove sentire chi conviene? Ha sentito le accuse fatte da Cicero! Ebbene la commissione ha fatto bene a sentire gli accusati. Dove è la reprimenda? Forse non tutti vogliono conoscere la VERITÀ ! Per fortuna la giustizia giudicante farà giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.