Lapide a Montalto nel degrado| "Giuseppe vittima due volte" - Live Sicilia

Lapide a Montalto nel degrado| “Giuseppe vittima due volte”

Il monumento commemorativo per l'agente penitenziario ucciso dalla mafia nel dicembre del 1995 versa in condizioni di completo abbandono. La video-denuncia di un lettore.

piazza della pace
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Ma nessuno vede? Nessuno ha a cuore? Io dico solo perdoncaci Giuseppe Montalto vittima della mafia due volte”. Le parole sono quelle di Giorgio La Bara, lettore e residente nei pressi di piazza della Pace a Palermo dove si trova una lapide commemorativa per l’agente penitenziario ucciso dalla mafia nel dicembre del 1995.

La Bara nello specifico documenta con un video il completo abbandono in cui versa il giardino attorno alla lapide. A spiccare è infatti il degrado con erbacce e rifiuti con quello che, a prima vista, sembrerebbe il ciò che rimane di spazzatura data alla fiamme. “Spero che qualcuno faccia qualcosa” conclude il cittadino nella sua segnalazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    “Due pesi due misure” è un modo di dire italiano il cui significato è:
    comportarsi in modo diverso nei confronti di persone o di situazioni nelle quali si dovrebbe avere lo stesso “metro di misura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *