"Largo UR3, bene la Rap| ma riprendano i lavori" - Live Sicilia

“Largo UR3, bene la Rap| ma riprendano i lavori”

"La Rap deve immediatamente riprendere i lavori e al termine recintare la zona al fine di non vanificare il prezioso lavoro fin qui svolto".

maniaci (mov139)
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – “Bene ha fatto la Rap che dallo scorso giovedì 7 ha iniziato a togliere i materiali di risulta in largo U.R. 3, angolo via Sarullo, e di ciò ringrazio il Presidente, ma i lavori sono andati avanti a singhiozzo e si vorrebbe evitare che nelle more del completamento degli stessi e della recinzione dell’area venissero conferiti ulteriori resti”. Lo ha detto Giuseppe Maniaci, Consigliere Comunale del Movimento 139, che ha raccolto la preoccupazione degli abitanti della zona che temono la sospensione dei lavori. “La Rap – ha aggiunto Maniaci – deve immediatamente riprendere i lavori e al termine recintare la zona al fine di non vanificare il prezioso lavoro fin qui svolto”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
5 Commenti Condividi

Commenti

    Caro collega Consigliere vorrei capire cosa ha da ringraziare.
    Il Presidente della RAP è pagato profumatamente per fare questo lavoro ed è tenuto a farlo;
    E poi non si può recitanre ogni zona dove si formano discariche; perché così facendo finiremo per recintare buona parte del nostro territorio:
    Va da se che recintando tali siti le discariche si formerebbero altrove;
    Bisogna fare cambiare la cultura dei più incivili e l’amministratore è tenuta ad intervenire con preovvedimenti esemplari per chi sbaglia,
    Io mi sarei astenuto come consigliere Comunale a fare un comunicato di tale tenore.

    Stessa improvvida soluzione adottata in via Palatucci. Cosa ce ne facciamo di una strada bonificata, se poi quello spazio viene sottratto alla circolazione? Rap senza idee e in preda alla confusione.

    Scusate, dov’è Largo U.R.3?

    credo che ci sia un errore nell’articolo, infatti esiste solo la via UR3 che è una traversa di via L. Sarullo (la strada che da via Castellana arriva alla rimessa Amat di via Roccazzo)

    Mi era venuto il dubbio, infatti. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.