Largo Verdinois, completato| l'intervento di bonifica

Largo Verdinois, completato| l’intervento di bonifica

Largo Verdinois, completato| l’intervento di bonifica
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

“Ringrazio la Reset – dice il presidente Moncada - per l'impegno profuso in queste settimane per bonificare l'area e riconsegnare ai cittadini di Medaglie d'oro uno spazio verde di notevole valenza sociale".

quarta circoscrizione
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è concluso questa mattina, dopo due settimane di lavori, l’intervento di bonifica di Largo Verdinois, un parco cittadino per troppo tempo abbandonato, proprio nel cuore del quartiere Medaglie d’oro. Ne dà notizia il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada. “Ringrazio la Reset – dice il presidente – per l’impegno profuso in queste settimane per bonificare l’area e riconsegnare ai cittadini di Medaglie d’oro uno spazio verde di notevole valenza sociale. Nei mesi scorsi, con l’ausilio di Ville e giardini, l’istituto comprensivo Raffaello Sanzio, aveva piantumato numerose piantine che adesso sono cresciute ma, fino ad oggi, sono state sommerse da rifiuti ed erbacce. Adesso è stato tutto ripulito – conclude – e i bambini e gli anziani del quartiere ne potranno godere. Chiederemo ai settori competenti di installare un parco giochi e alcune panchine, in modo da renderlo idoneo alla pubblica fruizione e dare ai bambini e agli anziani di questo quartiere, un importante luogo di aggregazione”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI