L'Asp di Trapani assume | Quaranta posti disponibili - Live Sicilia

L’Asp di Trapani assume | Quaranta posti disponibili

Riguardano posizioni dirigenziali

Lavoro
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha bandito un concorso per 40 posti di dirigente medico. In dettaglio: 13 posti specialisti di Ortopedia e Traumatologia, 18 di Radiodiagnostica e 9 posti di Pediatria. “Il personale medico va assolutamente rafforzato – spiega il commissario straordinario dell’ Asp, Fabio Damiani, al Giornale di Sicilia – la carenza di medici è un punto debole dell’intero sistema e della sua efficienza”. Il bando sarà pubblicato sulla GURS-Serie Speciale Concorsi, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale, e sul sito dell’Azienda: www.asptrapani.it, nell’area Bandi di Gara e Concorsi. Informazioni presso l’Unità operativa complessa Risorse Umane-Assunzioni e Amministrazione del Personale dell’ Asp in via Mazzini 1 a Trapani.

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    All arrembaggioooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.