Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Quindi lo spettatore si è arrabbiato perché Dionisi non ha raccolto i suoi suggerimenti su come effettuare i cambi e impostare la squadra in campo. Siamo alla follia pura.
Musumeci è troppo inadeguato al ruolo e fa perdere credibilità alle istituzioni.
Ma tutti gli altri adeguati al ruolo li hai visti???
Per tre lunghi anni, sia il presidente Musumeci e l’assessore Falcone non hanno concluso nulla. Si stavano grattando la pancia? Puntavano il dito su altri per nascondere la loro inerzia?
Gli assenti hanno sempre torto. E in questo caso pure ridicoli con il giochino delle dimissioni.
Bravo Musumeci. E’ stato uno dei pochi a protestare contro l’ANAS.
Ha fatto BENE a non andare.
Nessuno può dire che è andato a pappariarsi all’inaugurazione.
Ancora BRAVO.
I cinque stelle hanno finito di giocare.
La gente ha capito che sono solo degli improvvisati ciarlatani
Musumeci ? una persona saggia a non andare. La parata delle istituzioni sul viadotto è disarmante. Perchè non si occupano di cose più serie invece di stare a perdere tempo per cose normali ma che nel mondo che viviamo diventano spettacolo
Una buffonata degna del PD e del Mov. delle stalle. Questi ultimi si commentano dalla definizione.