Licata, lavoratori irregolari in ristorante: denunciato il titolare

Lavoratori irregolari in ristorante di Licata, denunciato il titolare

ultras Catanzaro
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
L'operazione dei carabinieri
PROVINCIA DI AGRIGENTO
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Il 55enne titolare di un ristorante di Licata è stato denunciato dai carabinieri alla Procura di Agrigento per violazioni della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Oltre all’omessa sorveglianza sanitaria e formazione dei dipendenti, alla mancata consegna dei dispositivi di protezione individuale e all’installazione non autorizzata di impianti di videosorveglianza, nel ristorante su 11 lavoratori presenti 3 sono risultati “in nero” e 5 in posizione contrattuale irregolare.

Sono state comminate sanzioni e ammende per oltre 20 mila euro. L’attività imprenditoriale è stata temporaneamente sospesa. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI