Lavori fantasma, permessi veri| Gli immigrati restavano in Sicilia - Live Sicilia

Lavori fantasma, permessi veri| Gli immigrati restavano in Sicilia

Commenti

    E poi mi vengono a dire carola santa!!!
    Queste notizie le dovete riportare a tutti quelli che alimentano questo schiavismo ovvero, politici di sinistra con ollando in testa, magistratura, ONG e lo Stato del Vaticano.
    Gli italiani onesti sono stufi di questa storia e lo hanno ampiamente dimostrato con le ultime elezioni europee.

    Con facile retorica si potrebbe dire … questi sono le becere ragioni per cui la sinistra ha tanto a cuore la sorte dei migranti, ma siccome mi ritengo onesta anche di pensiero evidenzio che attorno all’immigrazione dall’Africa ci sono certamente problematiche che sfociano nel codice penale.

    noooooo qualcuno lucra sui migranti?

    Continuate con questa caccia all’immigrato e l’Italia di oggi populista, sovranista, razzista e xenofoba che vota Lega e M5S applaudirà. E fra poco gli italiani non contenti di tutto ciò si iscriveranno pure in massa anche al Ku Klux Klan statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI