Lavoro e Beni Culturali - Live Sicilia

Lavoro e Beni Culturali

PALERMO- L’Istituto nazionale per la conservazione e la valorizzazione dei Beni Culturali del CNR ha pubblicato il bando del concorso per laureati che intendono svolgere attività di ricerca nel settore. La procedura ha il fine di assumere under 35 con un contratto a tempo determinato della durata di un anno, eventualmente rinnovabile per un totale di tre anni complessivi.

Requisiti fondamentali per la partecipazione al concorso, che si svolgerà per titoli ed un colloquio, oltre al limite d’età dei 35 anni non compiuti al 22 dicembre 2014, sono la Laurea di vecchio ordinamento in ‘Conservazione dei Beni Culturali’ o quella specialistica in ‘Conservazione e Restauro dei Beni Culturali’ o ‘Conservazione e Restauro del Patrimonio Storico-Artistico’, nonché la conoscenza della lingua inglese.

Per il lavoro, è previsto un contributo economico dell’importo di 1084,56 euro lordi mensili, per il periodo di un anno, eventualmente rinnovabile. Le domande di partecipazione, redatte secondo l’apposito modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno essere presentate tramite PEC inviandole all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.icvbc@pec.cnr.it entro il 22 dicembre 2014. Per maggiori informazioni, si può consultare il sito www.icvbc.cnr.it , dov’è possibile scaricare il bando relativo a questo concorso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI