Lavoro, ecco il pool di esperti - Live Sicilia

Lavoro, ecco il pool di esperti

L'assessore Sebastiano Bruno Caruso

A istituire il gruppo di lavoro, che opererà a titolo gratuito, è l'assessore regionale al Lavoro Sebastiano Bruno Caruso. Il pool potrà essere implementato da ulteriori esperti, purché collaborino sempre a titolo gratuito.

A titolo gratuito
di
1 min di lettura

PALERMO- La Regione affida a un pool di esperti il compito di elaborare un piano di interventi strategici in materia di lavoro e di politiche sociali. Il gruppo di lavoro è coordinato dall’ex sottosegretario Alessandro Garilli, ordinario di diritto del lavoro all’Università di Palermo; ne fanno parte anche Giuseppe Bronzini, consigliere di Corte di Cassazione e Marzia Barbera, ordinario di diritto del lavoro all’università di Brescia. A istituire il gruppo di lavoro, che opererà a titolo gratuito, è l’assessore regionale al Lavoro Sebastiano Bruno Caruso. Il pool potrà essere implementato da ulteriori esperti, purché collaborino sempre a titolo gratuito. Il piano di interventi sarà poi sottoposto al vaglio della giunta regionale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI