Lavazza assume | Ecco come candidarsi

di

28 Gennaio 2019, 16:17

1 min di lettura

Nuove opportunità di lavoro in Lavazza. L’azienda torinese, specializzata nella produzione di caffè tostato torna ad assumere, sia sul territorio italiano, sia su quello tedesco. Fondata nel 1895, è diventata nel tempo una fra le più importanti aziende del settore al mondo. Oggi conta tre stabilimenti in Italia, ma è attiva attraverso altri progetti in ben novanta paesi. E’ inoltre proprietaria di molteplici marchi come Eraclea, Whittington, Carte Noire, Merrild e Kicking horse.

Le posizioni attualmente aperte per lavorare in Lavazza sono davvero tante: alcune nell’ambito della ristorazione (capo sala, capo settore e commis), altre in quello commerciale, dove si ricercano figure per controllare il fatturato dell’azienda, svolgere analisi di mercato e proporre progetti di sviluppo futuri. Le nuove assunzioni interessano infatti sia diplomati, sia laureati, anche se sprovvisti di esperienza.

Articoli Correlati

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, occorre andare sul sito dell’azienda, accedere all’area “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Pubblicato il

28 Gennaio 2019, 16:17

Condividi sui social