Lazaar si presenta:| "Palermo voglio conquistarti" - Live Sicilia

Lazaar si presenta:| “Palermo voglio conquistarti”

Lazaar (foto primopianoitalia.tv)

Il laterale italo-marocchino, arrivato dal Varese, oggi ha già raggiunto Boccadifalco per la sua prima seduta agli ordini di Beppe Iachini : "Sono emozionato perché mi trovo in una grande squadra. Il Palermo ha una grande storia, a qualsiasi giocatore piacerebbe giocare qua”.

IL NEOACQUISTO ROSANERO
di
20 Commenti Condividi

PALERMO – Una telenovela conclusasi con il lieto fine. Il Palermo lo ha trattato per quasi tre settimane ma Lazaar è diventato rosanero solo ad un’ora dalla chiusura del mercato. Il laterale italo-marocchino, arrivato dal Varese, oggi ha già raggiunto Boccadifalco per la sua prima seduta agli ordini di Beppe Iachini. Lazaar colpito dai tifosi rosanero: “Saluto tutti i tifosi palermitani – dice al sito ufficiale – sono felicissimo di essere qua. Spero di dare una grossa mano al mister e ai compagni. Sono emozionato perché mi trovo in una grande squadra. Il Palermo ha una grande storia, a qualsiasi giocatore piacerebbe giocare qua”.

Lazaar spiega le sue origini: “Sono marocchino ma sono qua da dieci anni, aspetto la cittadinanza italiana. Però sono italo-marocchino. Nuova avventura? L’impatto col gruppo mi è piaciuto. E’ un gruppo sorridente, positivo. Faremo grandi cose”.

Lazaar non vede l’ora di esordire al Barbera: “I tifosi palermitani sono caldi, immaginavo il clima. Lo stadio è bellissimo mi fa piacere tornarci. Sono qua da protagonista e spero di fare emozionare i tifosi. Le mie qualità? Sono un giocatore di corsa, tecnica e forza. Per la fascia andrei bene ovunque, l’importante è correre e dare l’anima per la maglia”.

Gli obiettivi di Lazaar: “I miei obiettivi personali sono quelli di far bene e mostrare di essere all’altezza per essere riconfermato e sperare di giocare in Serie A. Vorrei dare un grande contributo a questa squadra”. A due giorni dalla sfida contro l’Empoli, il Palermo, intanto, ha proseguito a Boccadifalco la marcia di avvicinamento in vista della partita contro la formazione toscana. Come riporta il sito ufficiale del club, i rosanero hanno effettuato prove di schemi e situazioni di gioco in vista del posticipo del “Castellani”.

Edgar Barreto, Andrea Belotti e Paulo Dybala hanno intensificato l’attività di riatletizzazione. Toccherà ancora ad Hernandez guidare l’attacco dei rosa: “E’ una partita importante – dice l’attaccante uruguayano a Rai Regione – mancano ancora troppe partite però, non è decisiva. E’ importante per restare primi in classifica e per continuare la nostra striscia positiva. Futuro? Sono contento di essere rimasto, il mio procuratore mi aveva detto che c’era qualche squadra interessata ma sto bene qui e voglio continuare a giocare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

20 Commenti Condividi

Commenti

    CONTINUO IL MIO HOBBY PREFERITO DEL SABATO DI BULDESLIGA. QUELLO DI SEGUIRE IL NOSTRO EROE SANTHIAGO GARCIA. ANCHE OGGI IN Augsburg 3-1 Brema IL NOSTRO CAMPIONE HA ESPRESSO UN RENDIMENTO ELEVATISSIMO RISULTANDO UNO DEI MIGLIORI DIFENSORI DELLA BUNDESLIGA TEDESCA. SUL RISULTATO DI 1 A 1 LASCIA LA SUA SQUADRA IN 10 UOMINI PER DUE FALLI DA CODICE PENALE A DISTANZA DI 25 MINUTI L’UNO DALL’ATRO. CHE DIRE !!! CORAGGIO SANTHIAGO !!! SEI UN FENOMENO E CERTAMENTE MIGLIORERAI E CON L’ESPERIENZA MATURATA (DIREI CON L’EUMILIAZIONI MATURATE) SICURAMENTE A FINE PRESTITO RITORNERAI AD ALLIETARE UNA SQUADRA DELLA SERIE A. Ps spero non il Palermo. ALLA PROSSIMA DEL NOSTRO CAMPIONE

    Certo dato che il tuo Pescara continua a perdere ti consoli così… Forza Palermo e speriamo bene!!!

    Qua il fenomeno sei tu. Ma veramente, come si dice, u maluchiffari, ma non hai niente di meglio da fare il sabato pomeriggio? Questa tua fissazione serve solo, non tanto a crocifiggere Garcia in se, quanto a dimostrare che tutto il tuo odio verso le c.d. resche non è stato sparso invano, per quanto hai riempito i post con le tue elucubrazioni. Mi permetto di dirti due cose: la prima, grave, è che atteggiamenti come i tuoi contribuiscono a creare pericolose derive di inciviltà, tanto è che Garcia e’ stato minacciato, insultato e non si vede perché questo debba succedere, non solo a lui. La seconda e’ che il rendimento attuale di Munoz e Ujkani dimostra che sui giovani (non sono tutti top players ovviamente) bisogna lavorarci dargli fiducia e farli giocare. Prima o poi qualcosa ti rendono. Questo a Palermo non può avvenire perché palati esageratamente fini come il tuo (si fa per dire ovviamente) ce ne sono decine di migliaia. L’errore che ha fatto il sig. Zamparini è stato di prenderne troppi di giovani, fidandosi solo di se stesso e di Cattani, buttando a mare il lavoro di addetti ai lavori molto più competenti di lui (tipo Sogliano per intenderci). Tornando a Garcia, quando è andato via il suo rendimento era in netta ascesa. In casa di juve, toro e samp è stato tra i migliori in campo. a Palermo in casa era frenato perché tu e altri lo fischiavate già appena sentivate il nome dall’altoparlante. Per me rimane un ottimo giocatore. Il sabato pomeriggio però puoi impiegare il tempo a vedere quanti problemi hanno anche le altre squadre nella gestione degli under 23. Scoprirai che anche l’udinese, ad es., a parte i top, ha dovuto ricredersi su molti giocatori, diciamo che è normale che avvenga, . La cosa anormale e’ che uno debba scappare da Palermo perché minacciato. Senza polemica, ognuno si tiene la sua opinione, ok?

    il mio pescara??? come no!! il pescara per sua saputa ieri in 10 uomini ha buttato la porta a terra al trapani. ma poi perche’ dovrebbere essere mio??? chiffa’ maccattavu????

    Ottimo commento nero, purtroppo conosciamo molto bene parte della cosiddetta tifoseria Palermitana, buona solo a criticare tutto e tutti, non dimentichiamo che alcuni di questi davano per scontate le partenze di Abel e Sorrentino, ci saranno rimasti male i veggenti palermitani….

    garcia minacciato e insultato?ahahaha credi a questa barzelletta?

    adesso È colpa di LUIGI se ci sono degli IRRESPONSABILI che minacciano, certo, come NO…
    A margine, GArCIA è scarso, stop.

    Uikani
    Munoz Terzi Andelkovic
    Morganella Lazaar
    Bolzoni Maresca Verre
    Hernandez Lafferty
    12° Deprimiti TV + birretta
    Palermo dammi una gioia!
    Forza Palermo pure in serie Z.

    minacciato??? ma da chi?? garcia e’ uno psicolabile oltre ad essere scarso come la calia. oltretutto e’ vergognoso che ancora calchi i campi di calcio professionistici e guadagni certe cifre. sai cosa ci vorrebbe per farlo migliorare??? il torniere!!!!!! SCARSO SCARSO SCARSO!!! ALL’INFINITO. il resto e’ solo compassione ma caro nero se permetti la mia compassione va’ ad altri tipi di persone che guadagnano 1000 volte meno di una atta simile

    Come lo sostieni sempre, con le tue dichiarazioni la corazzata vincerà facilmente il torneo… Il grande Marino calcio spettacolo blablabla etc… Ma finiscila… Anche in superiorità numerica per 1 ora con l’Empoli perse quindi non cercare scuse… Forza Palermo e speriamo bene!!!!

    @Nero Condivido pienamente il tuo commento, purtroppo la piazza Palermitana si è abituata ai Campioni e quindi i vari giovani a partire da Darmian, Glick, Munoz, Garcia etc.. Dovevano dimostrare di essere o subito campioni o altrimenti fischiati per buttarli nel cesso, a Garcia ( che x me è un ottimo giovane su cui lavorare, lo ha dimostrato il buon girone di ritorno, aldilà delle stupide battute degli intenditori a loro dire mostri di calcio e sfortunatii x non aver fatto carriera) però condanno la scusa presa per andar via dalla ns città… Forza Palermo e speriamo bene!!!!

    l’udinese??? sforna giocatori da 30 anni a ripetizione ha tenuto di natale a vita fa la serie A le coppe e ha fatto i preliminari di champions 2 ha uno dei migliori allenatori d’italia fisso e inamovibile anche se perde !! che vuoi che sia! che paragoni fai!!!

    MA PERCHE’ IN QUESTA SCHIFEZZA DI SERIE B IL PESCARA E’ SCARSO??? GIOCA MALE????? FORSE NON VENIVA DA ALMENO 5 0 6 VITTORIE DI FILA???? FORSE NON POSSIEDE GIOCATORI DI QUALITA(QUALITA’ PER ME E’ ALTRA COSA) PER QUESTA SERIE B???? RISPONDI A QUESTO!!! NON GIRARE SEMPRE LE FRITTATE PER COME VUOI DIPINGERLE TU. IO SONO UN’ESTIMATORE DI QUESTO PESCARA SE NON ALTRO PER COME L’HO VISTO GIOCARE AZ TRAPANI E A PALERMO. E SECONDO ME SE NON FRA LE PRIME DUE ALLA FINE ANDRA’ IN SERIE A. MAGARI SBAGLIO!!!

    Pur non avendo visto la partita credo nella sintesi che hai fatto di Garcia, un giocatore scandaloso a tutti i livelli!!
    Ma chi è stato il talent scout che lo ha portato a Palermo?

    Non capisco perché non si possa essere tifosi del Palermo e critici allo stesso tempo, a secondo delle circostanze, verso un giocatore o la squadra o la dirigenza??
    Il tifoso che va allo stadio e paga il biglietto avrà pure il diritto di criticare o no? io vado allo stadio, pago e cosi come quando esalto il giocatore e la squadra quando giocano bene li critico quando non sono all’altezza?
    Detto questo, Forza Palermo sempre e ovunque!!!

    Beleck, Zielinsky, Bubnijc, Neuton Widmer, Jadson, Rovini…..non sono né Islas né Sanchez, né Asamoah, ecc. ecc. Se fossero a Palermo li prendereste a fischi. Il paragone con l’Udinese solo per dire che tra questi che ho citato ci sarà quello che creerà la plusvalenza super. Questo a Palermo NON si può fare. Neanche Fabbrini è mai stato fischiato a Udine, tanto per dire. Siamo contenti con Maresca (34 anni). Vabbè. Con te sono d’accordo solo su Guidolin e sulla conduzione tecnica. Guarda che se l’Udinese ha fatto quello che dici tu è proprio perché ha lavorato in quella direzione di cui discutiamo. Sui giocatori scarsi/non scarsi non saremo mai d’accordo. Non la penserò mai come te soprattutto su chi indossa una maglia rosanero. Chi lavora e si allena bene ha il mio rispetto anche se fatica a trovare una forma accettabile; chi si comporta male no. Da questo punto di vista preferisco, ad es, mezzo Garcia a 5 Hernandez. (sui guadagni, hai ragione ma quella è un’altra storia e vale per tutti, però, non solo per Garcia). Se è psicolabile, questo lo sai tu. Dite che non è stato minacciato? A me risulta di sì. A voi il contrario. Va bene anche questo. E’ solo una questione di opinioni, come ho detto prima….
    In tutti i casi, sia chiaro la tua non la condivido ma la rispetto.

    Mai detto che il Pescara x questa B e’ scarso o gioca male ( anche se viene da 3 sconfitte consecutive ed ha -7 da noi con una partita in più). Dico che diventa fastidioso quando uno esalta gli altri ( l’erba del vicino e’ sempre più verde) e attacca in tutto e per tutto la società e la squadra che blatera di amare, addirittura anche infastidendosi x probabili vantaggi avuti ad inizio anno ( 4 rigori in 22 partite) che poi ci si sono rivolti contro dal post Reggina… perché criticare e’ una cosa (anche se nonostante tutto siamo primi meritatamente) attaccare e sperare nel male dei ns colori un’altra… Forza Palermo e speriamo bene!!!

    @ nero se ti savi ogni anno con quei giocatori che hai nominato e magari vai in uefa e anche ai preliminari di champions e magari nell’anno piu schifoso sei in semifinale di coppa italia mi levo tanto di cappelo e giudico zamparini il migliore presidente del mondo. ma non e’ cosi’!!!! noi con quelle aTTE siamo retrocessi essendo presi a pallonate domenica su domenica. ma di che parliamo!!!!!!!!!

    Ma stiamo a parlare con uno che non ha nessuna competenza di calcio e che la sua occupazione principale e’ quella di gufare il Palermo?

    luigi, qui se c’è uno psicolabile non e’ di certo Garcia. Mi raccomando per stasera, concentrati bene sul ramo e augurati che maccarone o tavano ti facciano un bel regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.