Lazaar si presenta:| "Palermo voglio conquistarti" - Live Sicilia

Lazaar si presenta:| “Palermo voglio conquistarti”

Lazaar (foto primopianoitalia.tv)

Il laterale italo-marocchino, arrivato dal Varese, oggi ha già raggiunto Boccadifalco per la sua prima seduta agli ordini di Beppe Iachini : "Sono emozionato perché mi trovo in una grande squadra. Il Palermo ha una grande storia, a qualsiasi giocatore piacerebbe giocare qua”.

IL NEOACQUISTO ROSANERO
di
2 min di lettura

PALERMO – Una telenovela conclusasi con il lieto fine. Il Palermo lo ha trattato per quasi tre settimane ma Lazaar è diventato rosanero solo ad un’ora dalla chiusura del mercato. Il laterale italo-marocchino, arrivato dal Varese, oggi ha già raggiunto Boccadifalco per la sua prima seduta agli ordini di Beppe Iachini. Lazaar colpito dai tifosi rosanero: “Saluto tutti i tifosi palermitani – dice al sito ufficiale – sono felicissimo di essere qua. Spero di dare una grossa mano al mister e ai compagni. Sono emozionato perché mi trovo in una grande squadra. Il Palermo ha una grande storia, a qualsiasi giocatore piacerebbe giocare qua”.

Lazaar spiega le sue origini: “Sono marocchino ma sono qua da dieci anni, aspetto la cittadinanza italiana. Però sono italo-marocchino. Nuova avventura? L’impatto col gruppo mi è piaciuto. E’ un gruppo sorridente, positivo. Faremo grandi cose”.

Lazaar non vede l’ora di esordire al Barbera: “I tifosi palermitani sono caldi, immaginavo il clima. Lo stadio è bellissimo mi fa piacere tornarci. Sono qua da protagonista e spero di fare emozionare i tifosi. Le mie qualità? Sono un giocatore di corsa, tecnica e forza. Per la fascia andrei bene ovunque, l’importante è correre e dare l’anima per la maglia”.

Gli obiettivi di Lazaar: “I miei obiettivi personali sono quelli di far bene e mostrare di essere all’altezza per essere riconfermato e sperare di giocare in Serie A. Vorrei dare un grande contributo a questa squadra”. A due giorni dalla sfida contro l’Empoli, il Palermo, intanto, ha proseguito a Boccadifalco la marcia di avvicinamento in vista della partita contro la formazione toscana. Come riporta il sito ufficiale del club, i rosanero hanno effettuato prove di schemi e situazioni di gioco in vista del posticipo del “Castellani”.

Edgar Barreto, Andrea Belotti e Paulo Dybala hanno intensificato l’attività di riatletizzazione. Toccherà ancora ad Hernandez guidare l’attacco dei rosa: “E’ una partita importante – dice l’attaccante uruguayano a Rai Regione – mancano ancora troppe partite però, non è decisiva. E’ importante per restare primi in classifica e per continuare la nostra striscia positiva. Futuro? Sono contento di essere rimasto, il mio procuratore mi aveva detto che c’era qualche squadra interessata ma sto bene qui e voglio continuare a giocare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI