“La scelta di Berlusconi| non c’entra con la Sicilia”

di

26 Ottobre 2012, 12:24

1 min di lettura

Angelino Alfano

PALERMO-  “Come Partito delle libertà parleremo di alleanze dopo le primarie: se il Pdl non tornerà forte avremo difficoltà ad avere alleati, in caso contrario le intese si determineranno in ragione della nostra forza”. Così il segretario del Pdl, Angelino Alfano, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto di commentare le dichiarazioni di Pier Ferdinando Casini che dopo la scelta di Berlusconi di fare un passo indietro ha invitato il Pdl a scegliere tra il populismo e Monti.

Berlusconi e la Sicilia
“La scelta del presidente Berlusconi prescinde dal voto in Sicilia. E’ improprio mettere in correlazione la sua decisione politica con le elezioni regionali”. Cosi il segretario del Pdl, Angelino Alfano, ha risposto ai cronisti a Palermo.

Articoli Correlati

Grillo e le piazze
“Il successo nelle piazze di Beppe Grillo è sotto gli occhi di tutti, non bisogna negare o demonizzare il cosiddetto fenomeno dell’antipolitica. Il problema è che la politica non ha dato una buona prova di se stessa, ci sono politici che hanno dimostrato di non fare gli interessi di tutti ma i propri”. Lo ha detto il segretario del Pdl, Angelino Alfano, rispondendo ai cronisti sul successo di pubblico che ha ottenuto Grillo durante il suo tour elettorale in Sicilia.

 

Pubblicato il

26 Ottobre 2012, 12:24

Condividi sui social