Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Abbiate la buona creanza di non azzuffarvi tipo comari da cortile, pensate piuttosto che gente come Dell’Utri impartisce ordine ai suoi accoliti per governare Palermo e la Sicilia, non vi sembrerebbe più logico trattare questi argomenti?
L’idea sbagliata di fondo è il campo largo.
Sono convinti che più partiti e liste mettono, più hanno possibilità…
non hanno capito che agli elettori progressisti bastò e avanzò l’ammucchiata innaturale del 2017 che andava da alfaniani ai comunisti…
Basta! quell’alleanza si è dissolta come neve al sole in corso di consiliatura…
Cinquestelle e sinistra dovrebbero andare per i fatti loro con i civici e con i verdi, senza allearsi con il Pd che è più naturale che si allei con centristi, Italia Viva, Azione, Più Europa, Scelta Civica, Sicilia Futura, Udc e così via…
Ma il M5S pensa davvero di raccogliere ancora voti qui a Palermo a parte ovviamente quelli assicurati solo per riconoscenza da parte dei percettori del reddito di cittadinanza?………
Ma perché , ancora esistono i 5 stelle ?