Le frasi del boss Totò Riina | non entreranno nel processo Mori - Live Sicilia

Le frasi del boss Totò Riina | non entreranno nel processo Mori

La quarta sezione del Tribunale di Palermo ha respinto la richiesta di acquisizione fatta dal pm. Il legale di Mori ha chiesto l'assoluzione "perchè il fatto non sussiste".

PALERMO – La quarta sezione del Tribunale di Palermo ha respinto tutte le richieste di acquisizione fatte dal pm, comprese quelle sulla relazione degli agenti penitenziari sulle frasi di Totò Riina, nel processo a Mario Mori e Mauro Obinu per favoreggiamento aggravato. Il tribunale ha ritenuto “che nessuno dei documenti di cui è stata chiesta l’acquisizione ha valenza decisiva ai fini della decisione sull’imputazione contestata”.

Il tribunale ha annunciato che dopo l’udienza del 9 luglio, prevista per le repliche, si ritirerà in camera di consiglio il 17 luglio, e non il 15 come stabilito in precedenza. Il collegio ha aggiunto che prospetta di decidere in giornata. Intanto, l’arringa dell’avvocato di Mori e Obinu, Basilio Milio, si è conclusa con la richiesta d’assoluzione “perché il fatto non sussiste”. I due sono accusati di favoreggiamento aggravato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI