Le Iene, Albertazzi non paga| l'affitto e mena VIDEO - Live Sicilia

Le Iene, Albertazzi non paga| l’affitto e mena VIDEO

Sabrina Nobile intervista un uomo che vanta un credito di 21mila euro nei confronti del regista. Interpellato dalla Iena, il Maestro perde le staffe: "Non mi rompere i co*lioni...io sono uno che mena...ho fatto pugilato per dieci anni".

0 Commenti Condividi

La Iena Sabrina Nobile intervista Fabiano, un uomo che ha affittato un appartamento a Giorgio Albertazzi. Tra affitti non pagati ed oneri condominiali, il regista, attore e scrittore ha un debito di circa 21mila euro. “Gli siamo andati incontro finché non ricevevamo risposta – racconta Fabiano – dicevano ‘sì, adesso paghiamo‘…siamo arrivati a dieci mesi, a quel punto ho interpellato il mio avvocato che ha fatto gli atti per lo sfratto per morosità“. Lo sfratto arriva lo scorso 20 febbraio con l’ingiunzione a pagare quanto dovuto. Peccato che, come fa notare il padrone di casa alla Nobile, il Maestro Albertazzi andando via abbia portato con sé le maniglie delle porte e i rubinetti della doccia. La Iena va ad interpellare direttamente il regista che mostra fiero gli occhiali all’ultima moda firmati da Lapo Elkann. Giusto il tempo di qualche battuta cordiale e la discussione cade sulla casa. “Non sono affezionato a nessuna casa – dice Albertazzi – recentemente ho abitato quattro case diverse ai Parioli...a volte mi piace stare a terreno, a volte in un attico…poi mi annoio, voglio rifare, sono un arredatore”. Punzecchiato sullo sfratto e sull’ingiunzione al pagamento, il Maestro perde le staffe e sbotta: “Non voglio rispondere a questo. Mi rompo i co*lioni. C*zzi loro!…State qui a fare l’inquisizione? E’ una cosa volgarissima”. Visibilmente alterato, Albertazzi colpisce la telecamera, il microfono e anche la Iena: “Non mi rompere i co*lioni…io sono uno che mena…ho fatto pugilato per dieci anni”.

GUARDA IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *