miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
ma se all ars non decidono nulla sia di economia che di altro questi presunti lobbisti cosa dovrebbero influenzare e quali scelte ?
si chiama malu chiffari….pur di fare una manciata di leggi all’anno approverebbero la qualsiasi
Questa delle lobby sembra una supercazzola
Gent.le Sig. Andrea Cannizzaro
Con riferimento all’affermazione ” …la riforma di uno dei settori, quello della Formazione, che al momento è regolato con una legge del 1976.” corre obbligo fare evidenziare che detta Legge Regionale 24/76 non è più attuata da 2009/2010.
Ciò in quanto il settore F.P. non utilizza, né in toto né in parte, i fondi a carico del bilancio della Regione Siciliana.
Infatti le attuali fonti di finanziamento pubblico sono date da quelle destinatevi dal FSE e quelle del Ministero dell’Istruzione per i percorsi integrati del sistema duale.
I relativi attestati di qualifica sono rilasciati ai sensi della legge quadro nazionale 845/78 e della norma specifica cui promana il pubblico finanziamento.
Grazie
Quante marche da bollo , tasse di registro,tasse di segreteria.certificazioni varie autenticate i bollo ,partite Iva e iscrizione a vari i Albi occorreranno per svolgere questa attività ambita?